Inter, sei nella storia! 5 gol di scarto in finale di CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,733
Per farti capire la dimensione della sconfitta interista:

70 finali Champions

65 Europa League

39 Coppa delle Coppe

4 Conference

22 Mondiali

17 Europei

17 Copa America

65 Copa Libertadores

34 Coppa d’Africa

Non c’è mai stato uno scarto di 5 gol in finale.

MAI.

Essere l’unica squadra che ha perso una finale con 5 gol di scarto è una roba veramente umiliante.

Ps: Il Milan “vanta” un 6-0 preso dall’Ajax di Cruijff nella Supercoppa Europea del ’73. Solo che allora era andata e ritorno. Vincemmo 1-0 a Milano e perdemmo 6-0 ad Amsterdam.

Le m... sono riuscite a farmi emozionare 🤣

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,295
GsWXXcPWQAA0fBD

Reaction score
188
Domandona gente:

“Meglio” perdere 5-0 oppure perdere come successe a noi a Istanbul?
0 - 5 è umiliante, ma almeno non hai la possibilità di recriminare, hai perso contro una squadra troppo forte. Istanbul invece ce l'ho ancora sullo stomaco, lì si è regalata una coppa già stravinta dopo il primo tempo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,763
0 - 5 è umiliante, ma almeno non hai la possibilità di recriminare, hai perso contro una squadra troppo forte. Istanbul invece ce l'ho ancora sullo stomaco, lì si è regalata una coppa già stravinta dopo il primo tempo.
Almeno gli interisti da ora in poi non potranno più rompere le palle dicendo che siamo gli unici ad aver perso una finale facendoci recuperare 3 gol di vantaggio, loro invece da ieri sera sono gli unici nella storia del calcio ad aver perso una finale internazionale con 5 gol di scarto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,110

Io ero dubbioso, ma dopo aver scoperto la statistica che ho postato sopra dico “meglio” la sconfitta di Istanbul.

Noi abbiamo rimpianti, ma meglio questi piuttosto che essere l’unica squadra a subire un’umiliazione del genere.

Da ieri l’Inter è l’unica squadra ad aver subito un passivo sconvolgente in una finale internazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto