Inter: scatto Scamacca. È in pole.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,770
Scamacca aveva fatto 16 gol nell’ultima stagione al Sassuolo.
Hoijlund nemmeno 10.
Io lo avrei preso perché avrebbe fatto più che comodo

Reaction score
1,545
Se lo vuoi prendere con un prestito oneroso devi cacciare 15 mln subito per il prestito, poi l’anno prossimo lo riscatti a 25 mln…
Certo se gli dai 5 mln loro non sono sicuri che lo riscatterai. Visto che problemi di liquiditá il milan non dovrebbe averne, si può fare. Certo sempre se nel giocatore ci credi.
Avevo letto male il tuo commento, infatti mi riferivo all'inter che non se lo può permettere, non credo che il Milan voglia fare un investimento su questo calciatore

Reaction score
10,239
Per scamacca chiederanno una trentina di milioni almeno oltre a stipendio da almeno 3/4 milioni penso. Io lo lascerei dov e e mi andrei a prendere Veliz per una cifra molto inferiore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Se l'hanno mollato è perchè vogliono il cash.
Certamente ma se gli fai un prestito oneroso molto alto potrebbero accettare. Il problema dell’Inter è la liquiditá. Un conto è se gli dai 5 mln per il prestito, un altro se dai 12-15 mln. Poi lo riscatti a 25… così sarebbe sostenibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Per scamacca chiederanno una trentina di milioni almeno oltre a stipendio da almeno 3/4 milioni penso. Io lo lascerei dov e e mi andrei a prendere Veliz per una cifra molto inferiore.
Assolutamente… preferisco anche io Veliz, ha potenzialitá ben superiori a mio parere.

Alto