Inter - Sassuolo: 21 settembre ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
1,162
Scusate, non l'ho vista, ma dai titoli della rosea sembra che, malgrado la superiorità nelle statistiche, abbiamo fatto una discreta fatica. Confermate? Non per sminuire la loro vittoria, eh... giusto per curiosità.

Reaction score
39,623
Scusate, non l'ho vista, ma dai titoli della rosea sembra che, malgrado la superiorità nelle statistiche, abbiamo fatto una discreta fatica. Confermate? Non per sminuire la loro vittoria, eh... giusto per curiosità.
Ho visto la partita, ti posso dire la mia, per quel che vale.

Il risultato mi sento di dire che è bugiardo, l'inter ha creato e ha creato tanto.
Ha meritato la vittoria e avrebbe potuto fare anche 4,5 gol.

Però, c'è un però, è un'inter arrogante, superficiale, piaciona e poco cattiva.
Davanti la porta in troppi cercano il ricamo o la giocata ad effetto corale passandosi spesso la palla in una zona nella quale andrebbe buttata giù la porta.
E cosi gli avversari prima restano in partita e poi rischiano di pareggiarla.

Diciamo che ero curioso di vedere come avrebbe reagito il mondo inter al post manita in finale e all'addio di simone inzaghi ma mai mai mai avrei immaginato ne uscissero cosi 'arroganti' e presuntuosi.
Questa non è una inter incaxxata, scottata e nemmeno cattiva o depressa ma una inter arrogante e che si specchia.
Si sentono forti e belli.

Ultima modifica:
Reaction score
12,674
L'inter gioca e crea, ma da la netta impressione di essere un gruppo di singoli che per quanto forti collaborano ormai più per abitudine che per sincera aderenza ad un obiettivo comune.
Tra l'altro, sono una formazione di 11 singoli di cui 5 o 6 giocano per se stessi, per specchiarsi e ricordare al mondo fuori che LORO, loro singoli, sono quelli fortissimi.

Alto