Inter: Sanchez vicino al Barça.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,986
Sempre secondo Sport, all'Inter potrebbe finire De Jong.
Questa fa abbastanza ridere e fa pensare alla fondatezza di queste notizie.

Per prendere De Jong tra stipendio e cartellino ci vogliono circa 150 milioni, se bastano (non credo). Ad oggi, l'Inda fa fatica a pagare gli stipendi e a fine anno dovrà rimborsare un bond da 300 milioni, fate voi se possono prendere De Jong...

Poi boh dal Barcellona mi aspetto di tutto ormai.

Ma l'andazzo dei giornali ormai è questo: l'Inda prende De Jong, la Juve Aubameyang e Vlahovic... noi prendiamo Caldara se tutto va bene :)

Reaction score
3,316
Poi si da del fenomeno a Marotta se il Barcellona è così ridotto male da andare su Sanchez.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
524

Per prendere De Jong tra stipendio e cartellino ci vogliono circa 150 milioni, se bastano (non credo). Ad oggi, l'Inda fa fatica a pagare gli stipendi e a fine anno dovrà rimborsare un bond da 300 milioni, fate voi se possono prendere De Jong...

Ma l'andazzo dei giornali ormai è questo: l'Inda prende De Jong, la Juve Aubameyang e Vlahovic... noi prendiamo Caldara se tutto va bene :)
Mi sa che ti sbagli con il centrocampista...il De Jong che andrebbe all'Inter è Luuk e non Frenkie...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,986
Mi sa che ti sbagli con il centrocampista...il De Jong che andrebbe all'Inter è Luuk e non Frenkie...
Ah ecco. Questo avrebbe piu senso. Bel ***** allora.

In realtà Luuk De Jong è in prestito dal Siviglia, per cui non possono scambiare un bel niente con Sanchez.

Reaction score
4,387

come è stato detto, il de jong è il 30enne scarso :asd: mentre per la notizia di sanchez è gia piu verosimile, l'inter ha bisogno di sbarazzarsi anche regalando il cartellino dell'ingaggio insostenibile da 7 mil netti del cileno e il barca ha necessita di rimpiazzare agueroma non ha i soldi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,986
come è stato detto, il de jong è il 30enne scarso :asd: mentre per la notizia di sanchez è gia piu verosimile, l'inter ha bisogno di sbarazzarsi anche regalando il cartellino dell'ingaggio insostenibile da 7 mil netti del cileno e il barca ha necessita di rimpiazzare agueroma non ha i soldi
Quel De Jong (Luuk) allora non è del Barcellona ma del Siviglia.

E' in prestito. Quindi non vedo che scambio possano fare Inter e Barcellona.

Alto