- Registrato
- 15 Luglio 2015
- Messaggi
- 8,461
- Reaction score
- 5,709
Montella, che non è un allenatore capace, è riuscito a distruggere i ragazzi fisicamente, mentalmente e tatticamente in soli 2 mesi. Ecco perchè si invoca un cambio in panchina, a prescindere dal nome che verrà. Perchè c'è assolutamente bisogno di recuperare la mentalità dei giocatori, la tranquillità, la sicurezza, la voglia, l'affiatamento, prima di passare agli schemi e alla preparazione. La nostra è palesemente una squadra senza motivazioni, che giorno dopo giorno sta cadendo sempre più a fondo, affossata dai risultati pietosi che il gioco del mister gli sta facendo portare a casa. Date il Milan a Spalletti, che non è certo il mio allenatore preferito, e vedete come diventa solido in 4 e 4 otto.
In 4 e 4 otto forse no, in effetti il materiale da gestire è difficile per le tante novità in squadra, ma per il resto sono perfettamente d'accordo. Montella è inadeguato al compito, lo era dal primo minuto, lo è tuttora e lo sarà fino a fine campionato.
); Skriniar è davvero un ottimo giovane, per ora unico acquisto reclamizzato della sessione di mercato estiva che sta giocando, visto che i vari Cancelo e Dealbert siedono in panchina; Handanovic il solito portierone. La cosa che più ha colpito tatticamente dell'Inter di Spalletti è la fase difensiva, molto stretti e compatti, D'ambrosio e Nagatomo stanno facendo dei figuroni.
). Il 4-3-1-2 che sfrutta solo i corridoi centrali è facile preda di una difesa istruita a giocare stretta (a meno che hai messi e neymar, ma vabbè). Infatti appena ha iniziato ad allargare il gioco gliene ha schiaffati due.