Inter - Salisburgo. 24 ottobre, ore 18,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
A difesa schierata , ad onor del vero, fanno una fatica cane.
L'inter è squadra da transizione perché inzaghi, ancor prima , è allenatore da transizione.
Lo seguo dai tempi della Lazio.
Fanno fatica come tutte ma infinitamente meno fatica di noi.

L'Inter ha il suo gioco automatico e codificato, noi attacchiamo alla caxxo di cane.

L'Inter puo anche fare fatica, ma di sicuro sa gestore bene la palla, con un possesso difensivo che noi ci sogniamo, inoltre ha mille soluzione, come il tiro da fuori o il cross dal fondo, oltre ai calci piazzati, tutte cose che noi ancora ci sogniamo...

Se loro sono da transizione, noi siamo da catenaccio anni 70... palla a Leao e speriamo li scarti tutti (ah e se non lo fa è discontinuo... mica sono menomati i compagni ci mancherebbe).

Reaction score
37,314

L'Inter ha il suo gioco automatico e codificato, noi attacchiamo alla caxxo di cane.

L'Inter puo anche fare fatica, ma di sicuro sa gestore bene la palla, con un possesso difensivo che noi ci sogniamo, inoltre ha mille soluzione, come il tiro da fuori o il cross dal fondo, oltre ai calci piazzati, tutte cose che noi ancora ci sogniamo...

Se loro sono da transizione, noi siamo da catenaccio anni 70... palla a Leao e speriamo li scarti tutti (ah e se non lo fa è discontinuo... mica sono menomati i compagni ci mancherebbe).
Lo dici a me che ho coniato il termine calcio-rugby da tempo e , a quando vedo,leggo e sento, oggi è ripreso anche fuori da questi lidi?
Pretendo i diritti d'autore.

Su 'tana delle tigri' invece non scendo a compromessi : non ha prezzo, come donnarumma.

Reaction score
14,301

si be han perso 12 partite lo scorso anno è, non parliamo del real madrid.
hanno un sistema chiaro e semplice, fanno un mercato utile per le loro necessità (ma lo dico da sempre che marmotta è molto bravo),
ma a parte 3-4 elementi sono una squadra di mezzi giocatori e affrontabile, vecchia ed indebitata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
si be han perso 12 partite lo scorso anno è, non parliamo del real madrid.
hanno un sistema chiaro e semplice, fanno un mercato utile per le loro necessità (ma lo dico da sempre che marmotta è molto bravo),
ma a parte 3-4 elementi sono una squadra di mezzi giocatori e affrontabile, vecchia ed indebitata.
Sul fatto che sia affrontabile dopo averci perso 6 (SEI) volte di fila, l'ultima per 5-1, si puo discutere.

Anche sul fatto che sia vecchia anche, perchè non è del tutto vero. Quest'anno nell'11 titolare hanno una media età piuttosto bassa, hanno svecchiato abbastanza.

Sui debiti c'è poco da discutere. Fanno schifo ed è una vergogna che la UEFA non li abbia mai toccati.

Io comunque mi riferisco al modo di giocare. Occhio perchè piu passa il tempo e piu questi stanno creando un solco nei nostri confronti... noi peggioriamo a vista d'occhio loro migliorano partita dopo partita invece.

Reaction score
2,672
Sul fatto che sia affrontabile dopo averci perso 6 (SEI) volte di fila, l'ultima per 5-1, si puo discutere.

Anche sul fatto che sia vecchia anche, perchè non è del tutto vero. Quest'anno nell'11 titolare hanno una media età piuttosto bassa, hanno svecchiato abbastanza.

Sui debiti c'è poco da discutere. Fanno schifo ed è una vergogna che la UEFA non li abbia mai toccati.

Io comunque mi riferisco al modo di giocare. Occhio perchè piu passa il tempo e piu questi stanno creando un solco nei nostri confronti... noi peggioriamo a vista d'occhio loro migliorano partita dopo partita invece.
Lasciando stare il Milan, credo si stia esagerando sull'inter. Nelle ultime gare hanno faticato. Ieri sufficienti col Salisburgo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Lasciando stare il Milan, credo si stia esagerando sull'inter. Nelle ultime gare hanno faticato. Ieri sufficienti col Salisburgo...
Vero, ma hanno segnato comunque 11 goal in 4 partite. Questo è il faticare dell'Inter.

Io capisco il tifo ci mancherebbe, chiaro che non parliamo di una squadra perfetta, pero ci vuole poco a vedere la differenza rispetto a noi, purtroppo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

Per me non è così, il solco quest’anno non è aumentato, ma anzi diminuito. Il modo di giocare di entrambi è sempre uguale, l’unica differenza sono i giocatori, dove loro hanno perso nei titolari ma guadagnato nei primi ricambi (ma non in attacco), e noi abbiamo guadagnato sia nei titolari che in profondità della rosa.

Son due squadre che in campionato da tre anni, dati alla mano, fanno esattamente gli stessi punti, ma di che parliamo. La differenza, nella percezione media del tifoso e dell’opinionista, la fanno evidentemente gli scontri diretti, dettati dal modo di giocare dei due allenatori.

Poi ognuno tragga le sue conclusioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto