Inter - Salisburgo. 24 ottobre, ore 18,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
È fuorigioco ma l'azione è fantastica. Giocata a occhi chiusi sul terzo uomo per il classico cross che fanno ogni volta.
È proprio l'esempio di quello che NON facciamo noi e che stavamo discutendo nell'altro topic.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,081
È fuorigioco ma l'azione è fantastica. Giocata a occhi chiusi sul terzo uomo per il classico cross che fanno ogni volta.
È proprio l'esempio di quello che NON facciamo noi e che stavamo discutendo nell'altro topic.

Non ho letto l'altro topic ma noi non lo facciamo per questione di uomini e relative caratteristiche o per scelte tattiche del coach?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,321
Non ho letto l'altro topic ma noi non lo facciamo per questione di uomini e relative caratteristiche o per scelte tattiche del coach?
La risposta in entrambi i casi e : Pioli
Se non vuole farlo il coach e colpa sua.
Se i giocatori non hanno le caratteristiche per farlo e comunque colpa sua che o aveva deciso di non sfruttare quelle determinate caratteristiche o ha scelto talmente male che non può comunque farlo...

Ma capisco che una risposta vera sia importante soprattutto per sapere cosa si potrebbe fare con questa stessa rosa ma con un altro allenatore.

• Like
Reactions: GP7

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,296
Limone irritante come pochi. Ogni volta che lo inquadrano mi viene da vomitare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto