Inter-Roma: vietata contestazione a Lukaku.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,309
9681edbc-7636-11ee-aed5-36c0a423cd22_620x349.jpg

Reaction score
1,492
Sport Mediaset: La Curva Nord distribuirà ugualmente i fischietti. I controlli non potranno arginare l'entrata massiccia dei fischietti.
20 euro di multa a chi userà il fischietto e sarà identificato.
Ma che ***** mi tocca sentire!!!...neanche nella democraticissima repubblica popolare cinese arriverebbero a tanto!

Reaction score
34,882
Ma davvero serve che parli lukaku per spiegare a questi fenomeni che marmotta gli ha descritto una realtà virtuale?
Sono svegli come l'orso yoghi.
Degrado ingiocabili.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
La Curva interista aveva organizzato per Inter-Roma una mega contestazione a Lukaku con 30 mila fischietti.
Ma non se ne farà più nulla.

Il questore avrebbe vietato la contestazione. La curva interista si lamenta: "Due anni fa a Firenze 10000 fischietti contro Vlahovic andavano bene, ora no. La legge non è uguale per tutti, ennesimo abuso."

Gazzetta: Non si tratta solo di vietare la distribuzione dei fischietti. Nessuno potrà portarsi un fischietto da casa. Ci saranno controlli serrati su questo oggetto.

Comunque dai, DAI SVEGLIA!!

Ma servono i fischietti per contestare? Sono i nuovi tifosi 2.0 fighetti?

Si fischia con le dita, si fanno cori, si bastona lo stesso mamma santa dai!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Comunque dai, DAI SVEGLIA!!

Ma servono i fischietti per contestare? Sono i nuovi tifosi 2.0 fighetti?

Si fischia con le dita, si fanno cori, si bastona lo stesso mamma santa dai!

Ma figurati se 'sta roba viene interamente dai tifosi. Vabbé che sono minorati mentali.

Tutta propaganda di Sistema per minare le fondamenta di un paese già fallito.

Altro che Corea del Nord, siamo ben oltre. E tutto per un singolo idiota che viene dalla giungla africana, eh.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ma figurati se 'sta roba viene interamente dai tifosi. Vabbé che sono minorati mentali.

Tutta propaganda di Sistema per minare le fondamenta di un paese già fallito.

Altro che Corea del Nord, siamo ben oltre. E tutto per un singolo idiota che viene dalla giungla africana, eh.

Guarda io da esterno ti dico che capisco i tifosi dell'Inter. Lukaku è proprio uno scgifo di persona. Non ricordo chi a giugno disse proprio cosi, che Romelu fosse uno schifo, senza etica ne morale, e che sarebbe venuto al Milan senza problemi.

Fanno bene a contestare. Perchè questi viziati milionari non possono pensare che la gente sia stupida.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Guarda io da esterno ti dico che capisco i tifosi dell'Inter. Lukaku è proprio uno scgifo di persona. Non ricordo chi a giugno disse proprio cosi, che Romelu fosse uno schifo, senza etica ne morale, e che sarebbe venuto al Milan senza problemi.

Fanno bene a contestare. Perchè questi viziati milionari non possono pensare che la gente sia stupida.

Certo. Io facevo un'altra osservazione, in realtà.

Cioè, tutta 'sta polemica dei fischietti, questa situazione surreale. Roba montata ad arte per reinstupidire le persone, e ci scommetto tutto quello che vuoi che c'è roba pseudo-politica dietro che soffia sul fuoco.

Io manco andrei allo stadio, da smettere proprio col calcio e ribaltare tutto il paese, ma che stiamo scherzando.

Le forze dell'ordine di un'intera metropoli a dare la caccia ai fischietti, io non ho parole, abbiamo il cervello proprio azzerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto