Inter, rifiutati 50 MLN per Pio Esposito

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
411
direi che per i mondiali 2030 siamo a posto. Avremo un fuoriclasse la davanti...
Se ci qualifichiamo l'anno prossimo già me lo vedo a cantare l'inno a squarciagola accanto al suo concittadino di Castellammare di Stabia

Comunque mi gasa perché è un 2005, ha già 80 presenze nei professionisti, in Serie B ha vinto il capocannoniere, col River plate che picchiava ha fatto vedere che a buono livelli già ci può stare.

Mi ha ricordato Luca Toni nel periodo in cui lo vedevo allo stadio ogni partita, a Palermo

Reaction score
6,053
Io li avrei venduti entrambi per prendere o Oshimen o Gyokeres, ma forse sbaglio ed é meglio tenerli in rosa due fenomeni del genere. Mi ricordano le famose offerte da 80 per Theo e 120 per Leao, che sono comunque molto più credibili :asd:...
Solo un pazzo venderebbe il fenomeno pio :asd:

Reaction score
6,053
Se ci qualifichiamo l'anno prossimo già me lo vedo a cantare l'inno a squarciagola accanto al suo concittadino di Castellammare di Stabia

Comunque mi gasa perché è un 2005, ha già 80 presenze nei professionisti, in Serie B ha vinto il capocannoniere, col River plate che picchiava ha fatto vedere che a buono livelli già ci può stare.

Mi ha ricordato Luca Toni nel periodo in cui lo vedevo allo stadio ogni partita, a Palermo
Tale e quale a toni :muhahah:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,244

È un bel prospetto è chi sa magari tra 10 anni può valere 50 milioni , ma oggi dai solo i servi di Marotta possono scrivere un articolo del genere.

Reaction score
868
Mi ricordo i fenomeni colidio, satriano, il bidone casadei, l’anno scorso Carboni e ora il fenomeno pulcino pio :muhahah:
Ma poi ha 20 anni e non ha manco mai esordito in serie A, ha fatto benino in serie B (17gol in un campionato da 40 partite giocando in una squadra di alta classifica sono numeri buoni ma niente da strapparsi i capelli) ma ho letto perfino articoli sui suoi straordinari bicipiti durante quella buffonata di mondiale per club.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
315
È un bel prospetto è chi sa magari tra 10 anni può valere 50 milioni , ma oggi dai solo i servi di Marotta possono scrivere un articolo del genere.
Uno che ha fatto 0 presenze in serie A e 2 semi apparizioni nel mondiale del flop, se vale 5 milioni è già tanto. I gol in serie B contano come il cavolo a merenda…già in serie A ci sono squadre imbarazzanti e fa cacare, figuriamoci la B.

Alto