Inter: Raggiunto accordo per il rinnovo di Lautaro

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Io, anche alla luce dei famosi acquisti a 10 milioni, penso che la direzione presa sia di valutare un acquisto considerando solo il primo contratto. I 10 li spalmo nei primi 4/5 anni di contratto, poi se rinnova alle nostre condizioni bene, se no va via ma all’esaurimento del nostro investimento (ossia il contratto).
Tenere un giocatore valido in panchina non è utile per nessuno (ne lui ne il club), svenderlo altrettanto (per me meglio un anno di Gigio che 20 + areola ad esempio).
Può non piacere, ma ritengo sia quantomeno una linea chiara e coerente. Portare Lautaro da 1,5 a 6 due anni prima può essere sicuramente lungimirante ma anche rischioso, in due anni “paghi” 18 milioni in più (considerando la differenza lorda) rispetto a portarlo a scadenza. È una scelta, sicuramente condivisibile, ma non priva di rischi
Ok ma ripeto quanto detto sopra : e se Kessie dovesse fare schifo quest'anno?
Hai perso i soldi del cartellino e non hai avuto nemmeno un miglioramento tecnico.

Per me sarebbe stato meglio avere i soldi in modo da potere scegliere bene il sostituto.

Impensabile perdere ogni investimento fatto dopo 4 o 5 anni con il giocatore che parte a zero.

Una cosa proprio da incompetenti.
Non faccio colpe a Maldini per Dollarumma e Calha. Ma se si dovesse ripetere con Romagnoli e Kessie allora proprietà e dirigenza sono altamente inadatti.

E quando dici che mettere un giocatore in panchina per 24 mesi e controproducente e proprio perché non raggioni a lungo termine.
Certo che ci perdi soldi a pagare qualcuno per rimanere fisso in panchina

Ma 1nfjr se lo fai con 1 giocatore (e io non ci credo che qualcuno accetti di farsi 24 mesi in panchina...e impossibile) hai dato un segnale chiaro. La situazione non so ripeterebeb perché la prossima volta ci pensano bene prima di rifiutare sia io rinnovo che la cessione.

Insomma non rinnovare e farli giocare e come accettare di negoziare con i terroristi.
Sul lungo termine ci perdi molto di più che se ti rifiuti di parlare con loro
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,060
Ok ma ripeto quanto detto sopra : e se Kessie dovesse fare schifo quest'anno?
Hai perso i soldi del cartellino e non hai avuto nemmeno un miglioramento tecnico.

Per me sarebbe stato meglio avere i soldi in modo da potere scegliere bene il sostituto.

Impensabile perdere ogni investimento fatto dopo 4 o 5 anni con il giocatore che parte a zero.

Una cosa proprio da incompetenti.
Non faccio colpe a Maldini per Dollarumma e Calha. Ma se si dovesse ripetere con Romagnoli e Kessie allora proprietà e dirigenza sono altamente inadatti.

E quando dici che mettere un giocatore in panchina per 24 mesi e controproducente e proprio perché non raggioni a lungo termine.
Certo che ci perdi soldi a pagare qualcuno per rimanere fisso in panchina

Ma 1nfjr se lo fai con 1 giocatore (e io non ci credo che qualcuno accetti di farsi 24 mesi in panchina...e impossibile) hai dato un segnale chiaro. La situazione non so ripeterebeb perché la prossima volta ci pensano bene prima di rifiutare sia io rinnovo che la cessione.

Insomma non rinnovare e farli giocare e come accettare di negoziare con i terroristi.
Sul lungo termine ci perdi molto di più che se ti rifiuti di parlare con loro
Attenzione non dico sia giusto, ma che ci vedo una linea coerente. Se Kessie dovesse far pena male, ma avresti buttato 5 milioni anziché 14 (oltre a tenerlo in rosa per i successivi 4). La società ritiene che col contratto che vuole Kessie si possa trovare di meglio. Io poi proverei a rinnovarlo, ma è solo una mia idea.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
A Lautaro il rinnovo con l'Inter è stato solo per convenienza, l'anno prossimo verrà ceduto ma intanto gioca da star titolare nella squadra campione d'Italia in CL e sarà sicuramente convocato in Nazionale. Non è stupido .
Kessie sa che anche se finisce in tribuna sarà sempre convocato.
 
Alto
head>