Inter: preso Onana a zero.

Reaction score
38,885
non guardo mai la juve. :cool:

a parte questo ho un grosso difetto, difficilmente se guardo una squadra "vedo" anche l'altra.
a parte qualche rara folgorazione...
Mi ricordi un mio amico carissimo che a)non guarda mai la juve , b) ogni anno rinasce solo dopo che la juve esce dall'Europa. Suo unico obiettivo sportivo stagionale.

Ogni volta che esce gli faccio:'non sai cosa ti sei perso!'.

E lui : 'ti invidio per il coraggio!'.

Reaction score
4,841
non guardo mai la juve. :cool:

a parte questo ho un grosso difetto, difficilmente se guardo una squadra "vedo" anche l'altra.
a parte qualche rara folgorazione...
Ti capisco. Ma facendo così ti perdi anche belle soddisfazioni. La serata di Real Juve di Champions col famoso rigore del "bidone della spazzatura" è stata meravigliosa, un'esperienza unica. Ogni secondo della diretta post rigore era una gemma. Sono rimasto incantato e ho seguito anche tutto il post partita :p

Reaction score
14,301
Ti capisco. Ma facendo così ti perdi anche belle soddisfazioni. La serata di Real Juve di Champions col famoso rigore del "bidone della spazzatura" è stata meravigliosa, un'esperienza unica. Ogni secondo della diretta post rigore era una gemma. Sono rimasto incantato e ho seguito anche tutto il post partita :p
ovviamente la seguo, spesso qui, e appena finisce la partita seguo tutto.
quella sera leggendo che c'era il rigore lo ho guardato in diretta e poi sono uscito in mutande a urlare sul balcone.
interviste tutte viste hahahahah

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Come riportato da Mediaset, l'Inter ha preso Onana a zero dall'Ajax. Sarà il nuovo portiere del club nerazzurro a partire dal prossimo giugno 2022.

Ottimo colpo, nulla da dire.

Handanovic è stato il miglior portiere della Serie A negli ultimi anni, a mani bassissime(tolto l'anno di Alisson alla Roma) ma i riflessi non sono più quelli di un tempo.
Ancora dice la sua in molte occasioni, ma il suo rendimento è in calo per ovvi motivi, giusto cautelarsi in questo modo.
Prevedo che il prossimo sarà un anno di inserimento dove si spartiranno diverse partite e c'è da dire che avere Handanovic come secondo portiere è un grande lusso(con tutto il rispetto per Tata).

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A me Onana non è mai piaciuto e se avessimo sostituito zizzo con lui mi sarebbero girate alquanto.

Alto