Inter, preso Curtis Jones

Reaction score
48,254
Aggiungendo il fatto che siamo arrivati 17 punti dietro a loro l'anno scorso, per non parlare di due anni fa...
Direi che sono in enorme vantaggio in tutto, non solo sulla carta purtroppo.
Sono paragoni che nemmeno vanno fatti : loro sono pro, noi dilettanti.

Ti pare che mi gaso per il tocco magico di cardinale?
Prima porta lo scudetto, poi salgo sul carro.
Alfredo è diventato cinico, i sogni li ha spenti la proprietà.
Da buon consumatore ora voglio prima constatare la qualità, il tifo cieco lo hanno ucciso.
`
`

Reaction score
25,955
Peccato che ti dimentichi che hanno perso dunfries che gli portava tra gol e assist almeno 15 gol a stagione…sto spence che tanto osannate in fase offensiva è una ciofeca. Secondo me l’unico upgrade che hanno fatto è stones al posto di acerbi(anche se poi bisogna vedere quante partite farà). Jones è la copia di barella, per cui se gioca uno non gioca l’altro.

Non mi sono dimenticato, ma la questione di Dumfries è quasi irrilevante dato che nella scorsa stagione, per via di vari infortuni, in serie A ha giocato praticamente gli stessi identici minuti di Ricci ;)
Eppure hanno vinto ugualmente lo scudetto con Luis Henrique (quello che ha permesso a estupido di segnare il goal nel derby :asd: ) co-titolare
E Spence, almeno quello visto al mondiale, è superiore a Luis henrique

Sos1988

Well-known member
Reaction score
745
Non mi sono dimenticato, ma la questione di Dumfries è quasi irrilevante dato che nella scorsa stagione, per via di vari infortuni, in serie A ha giocato praticamente gli stessi identici minuti di Ricci ;)
Eppure hanno vinto ugualmente lo scudetto con Luis Henrique (quello che ha permesso a estupido di segnare il goal nel derby :asd: ) co-titolare
E Spence, almeno quello visto al mondiale, è superiore a Luis henrique
Le partite al mondiale contano davvero poco…io lo valuto quando era al Genoa e faceva ******, e allo stesso tottenham nn mi sembra che sia stato un fenomeno…io aspetterei a dire che è più forte di luis henrique

Alto