Inter, preso Curtis Jones

Mika

Senior Member
Reaction score
13,420
Tra 6 mesi sarebbe stato libero di accordarsi con chiunque a 0€, se avesse avuto altri 2-3 anni di contratto sarebbe costato il doppio :sisi:
Un pò come l'acquisto nostro di fofana ( :asd: ) preso a "prezzo di saldo" perchè in scadenza.
Solo che Fofana era mezzo sconosciuto e si è rivelato un flop, il loro acquisto invece parte già come top
Io sono sempre convinto che se lo avessimo preso noi qui si parlava di "bidonazzo".
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
820
Ora giocheranno con Spence - Barella - Chalanoglu - Jones (che prenderà il posto di Susic?) e Di Marco
Con Susic, Zielinsky, Stankovich, Mykirtharian, Diuf come sostituti a cc.

Beh, che dire...hanno programmato alla grande nonostante i vari 2 di picche presi in questi ultimi 60 giorni

Gli ho sempre rinfacciato un mercato pigro, adagiandosi su stagionati anche in saldo e sulla loro presunta superiorità. E resto convinto che questi errori gli sono costati titoli e scudetti.
Ma quest'anno non si può proprio dirgli molto.

Uniche possibile variabili negative: portiere, Lautaro scarico post Mondiale, nuovo clan inglese che non si ambienta e Chivu che riprova a far danni mettendo mano al giocattolino creato da Conte ed alimentato da Inzaghi.

E poi un paradosso, sulla scia di due anni fa: sono talmente competitivi e profondi, che sicuramente stanno facendo un pensierino a fare strada su più fronti. E se qualcuno dietro (non saprei chi) imbrocca la stagione da 84 punti...

Mika

Senior Member
Reaction score
13,420
Gli ho sempre rinfacciato un mercato pigro, adagiandosi su stagionati anche in saldo e sulla loro presunta superiorità. E resto convinto che questi errori gli sono costati titoli e scudetti.
Ma quest'anno non si può proprio dirgli molto.

Uniche possibile variabili negative: portiere, Lautaro scarico post Mondiale, nuovo clan inglese che non si ambienta e Chivu che riprova a far danni mettendo mano al giocattolino creato da Conte ed alimentato da Inzaghi.

E poi un paradosso, sulla scia di due anni fa: sono talmente competitivi e profondi, che sicuramente stanno facendo un pensierino a fare strada su più fronti. E se qualcuno dietro (non saprei chi) imbrocca la stagione da 84 punti...
Nel caso vada qualcosa storto c'è sempre Marotta :sisi:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,603
Marotta vuole replicare ciò che aveva fatto alla Juve: 18/20 giocatori di grande assoluto
C'è stato un periodo, alla Juve, in cui potevano mettere in panca i signori: Barzagli, Caceres, Pepe, Llorente, Asahoah, Coman e Giovinco, piuttosto che Szczesny, Benatia, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa
Ora possono lasciare in panca: Pavard, Bisseck, Carlos Augusto, Susic, Mkhitaryan, Esposito e Bonny, oltre al nuovo acquisto

Reaction score
3,913
Si è un giocatore fortissimo e in Serie A farà la differenza, purtroppo.
Unico dubbio che ho è la coesistenza con Barella, perchè tatticamente sono simili e si pestano un po' i piedi.

Comunque l'Inter ha costruito un centrocampo super, da top team (a me piacciono parecchio anche Sucic e Stankovic). Anche giovane come reparto, oltretutto.
Casomai mi convince poco Spencer, che per quanto ho visto ha le caratteristiche per essere un terzino completo e forte in fase difensiva, mentre come quinto, in un 352 poi, mi sembra invece limitato tecnicamente e con poche idee nella trequarti offensiva.
Quest’anno l’Inter vince il campionato in scioltezza con la rosa a disposizione.
Arriveranno prima loro alle 3 stelle che noi alle 2.

Alto