Inter, preso Curtis Jones

Djerry

Well-known member
Reaction score
819
E vale solo 35 Milioni questo ubercampione? Immagino lo avessimo preso noi che nomignoli... Lo sento nominare per la prima volta.

Mi immagino anche più di un tifoso interista scandalizzato perché hanno pagato troppo un giocatore in scadenza, quindi come sempre è tutto relativo.

Chiaramente lo seguono da tempo, se ne parla da mesi se non addirittura da gennaio, ed alla fine evidentemente hanno rotto gli indugi.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,473
A me dice davvero parecchio invece, porca zozza :lol:

Lo trovo veramente veramente forte, è un mio grande pallino, completissimo nelle due fasi, con personalità, abbina fisico e tecnica, gioca sotto pressione, legge il gioco, ha tempi di inserimento, pure un bell'agonista.

Insomma, non saprei trovargli un solo maledetto difetto o un appiglio a cui attaccarmi per non dire che è un grandissimo colpo. Gli inglesi che non si ambientano in Italia? Gli automatismi dell'Inter che sono un po' atipici? Bah, bazzecole.

Inutile dire che avrebbe completato alla meraviglia il nostro centrocampo, sistemandolo per parecchi anni.
Si è un giocatore fortissimo e in Serie A farà la differenza, purtroppo.
Unico dubbio che ho è la coesistenza con Barella, perchè tatticamente sono simili e si pestano un po' i piedi.

Comunque l'Inter ha costruito un centrocampo super, da top team (a me piacciono parecchio anche Sucic e Stankovic). Anche giovane come reparto, oltretutto.
Casomai mi convince poco Spencer, che per quanto ho visto ha le caratteristiche per essere un terzino completo e forte in fase difensiva, mentre come quinto, in un 352 poi, mi sembra invece limitato tecnicamente e con poche idee nella trequarti offensiva.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,473
Infatti non mi è chiaro perché il Liverpool se ne sia privato. Spero sappiano qualcosa che l'Inter non sa.
A parte che il Liverpool ha alcuni dei giocatori piu forti del mondo a centrocampo, dunque il discorso è relativo, Jones ci ha rimesso col cambio di modulo, soprattutto.

Jones è una mezzala pura, giocatore da mediana a tre che fa le due fasi molto bene. E' il classico box to box inglese.

Con l'arrivo di Iraola passano definitivamente al 4231, modulo che esclude di principio giocatori con le sue caratteristiche.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,288
Giocatore molto forte e giovane. Bell'acquisto sulla carta. Al solito vediamo il campo

Alto