Inter, preso Curtis Jones

Djerry

Well-known member
Reaction score
819
A me dice davvero parecchio invece, porca zozza :lol:

Lo trovo veramente veramente forte, è un mio grande pallino, completissimo nelle due fasi, con personalità, abbina fisico e tecnica, gioca sotto pressione, legge il gioco, ha tempi di inserimento, pure un bell'agonista.

Insomma, non saprei trovargli un solo maledetto difetto o un appiglio a cui attaccarmi per non dire che è un grandissimo colpo. Gli inglesi che non si ambientano in Italia? Gli automatismi dell'Inter che sono un po' atipici? Bah, bazzecole.

Inutile dire che avrebbe completato alla meraviglia il nostro centrocampo, sistemandolo per parecchi anni.

Reaction score
1,960

Lo trovo veramente veramente forte, è un mio grande pallino, completissimo nelle due fasi, con personalità, abbina fisico e tecnica, gioca sotto pressione, legge il gioco, ha tempi di inserimento, pure un bell'agonista.

Insomma, non saprei trovargli un solo maledetto difetto o un appiglio a cui attaccarmi per non dire che è un grandissimo colpo. Gli inglesi che non si ambientano in Italia? Gli automatismi dell'Inter che sono un po' atipici? Bah, bazzecole.

Inutile dire che avrebbe completato alla meraviglia il nostro centrocampo, sistemandolo per parecchi anni.
Infatti non mi è chiaro perché il Liverpool se ne sia privato. Spero sappiano qualcosa che l'Inter non sa.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,416

E vale solo 35 Milioni questo ubercampione? Immagino lo avessimo preso noi che nomignoli... Lo sento nominare per la prima volta.

Djerry

Well-known member
Reaction score
819
Infatti non mi è chiaro perché il Liverpool se ne sia privato. Spero sappiano qualcosa che l'Inter non sa.

C'era di mezzo il discorso del contratto in scadenza, e poi chi sarà il procuratore di Jones? La stessa grossa agenzia di Akanji e Stones.

A buon intenditor.... e ad ognuno il proprio Mendes :lol:

Franco

Well-known member
Reaction score
4,291
È un buon giocatore. Ottimo piede, si propone e vede il gioco, adatto a una manovra palleggiata come quella dell'Inter. Come contro non ha cambio di passo ed è soggetto a infortuni. Al Liverpool è riserva ma con i ritmi lenti della serie A può fare bene.

Alto