Inter - Porto: 22 febbraio 2023 ore 21. TV e Streaming

Reaction score
87
La rissa a mio avviso nasce perché il Porto, giustamente, non voleva restituire la palla visto che gli interisti l'han buttata fuori per chiamare il VAR (cosa poi ci facesse onana con un secondo pallone in mano è un mistero).
Sull'episodio io dai replay non capisco molto, per piccinini e Ambrosini era rigore netto...mah
Giusto un pochino a favore dell'inter la telecronaca stasera :fuma:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
è un gesto di altruismo non previsto dal regolamento, non puoi fare così.
comunque era inzaghino che voleva il VAR, non per soccorrere darmian
si è fermato tutto solo perchè l'arbitro non aveva autorizzato la ripartenza, altrimenti avrebbe preso il rosso bastoni
Sul fatto che non sia così da regolamento siamo d'accordo, difatti ho parlato della poca sportività del Porto.
Se fosse ripartito contro di noi l'avremmo già crocifisso in massa, dai!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
No per me la buttano fuori per il var, non è la prima volta che lo fanno e hanno inquadrato subito limone mimare il gesto. Quindi col cavolo che ti ridò il pallone
Poco ma sicuro, ma sulla carta era per Darmian.

Resta il brutto gesto della ripartenza, anche perché l'Inter era in pieno controllo con la palla, non l'ha buttata sotto pressione o altro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,937
Sul fatto che non sia così da regolamento siamo d'accordo, difatti ho parlato della poca sportività del Porto.
Quindi fammi capire, l’Inter butta la palla fuori per richiamare l’arbitro( sarebbe da punire perché non si può fare), l’arbitro fa correre il porto riparte veloce è la colpa è del porto?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Quindi fammi capire, l’Inter butta la palla fuori per richiamare l’arbitro( sarebbe da punire perché non si può fare), l’arbitro fa correre il porto riparte veloce è la colpa è del porto?
Io trovo antisportivo sfruttare una rimessa laterale farlocca per ripartire veloci, a prescindere da come ci sia arrivati (per sollecitare il VAR o per qualunque altro motivo) e non trovo sbagliata la reazione delle melme.

E ripeto, capitasse a noi sarebbero già pronti i forconi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Mandano la palla fuori per avere un rigore via var e poi l'avversario dovrebbe pure restituire la palla?
MAI.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Mandano la palla fuori per avere un rigore via var e poi l'avversario dovrebbe pure restituire la palla?
MAI.
Da quando c'è il VAR succede continuamente e la palla viene puntualmente restituita.

Che sia una pratica odiosa son d'accordo, ma rispondere con l'antisportività è poco apprezzabile, parere mio.

Alto