Inter - Pisa: 23 gennaio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
43,162
Mi viene il sangue agli occhi a pensare a chi stiamo consegnando lo Scudetto: una squadra senza allenatore e senza portiere
Una squadra che, ha sempre avuto il periodo in cui sembrava imbattibile (vedi l'armeno che ancora viene sfottuto per aver definito l'Inter "Ingiocabile"), ma quando c'era da vincere uno Scudetto punto a punto, si sono fatti la cacca nelle mutande 2 volte su 2 e l'hanno perso in entrambe le occasioni
E il gruppo storico dell'Inter è sempre quello che ha perso lo Scudetto contro di noi e lo ha perso contro il Napoli l'anno scorso: Lautaro, Barella, Di Marco, Chala, Dumfries, Bastoni, Acerbi, De Vrij
Voglio vederla l'Inter, in vantaggio di 2/3 punti, a 10 giornate dalla fine, giocarsi consecutivamente: derby, Atalanta, poi la trasferta di Firenze, Roma, Como e chiudere sul campo della bestia nera Bologna. Come detto, la tenuta mentale di questa Inter, non è come quella del Milan di Capello o della Juve dei 9 Scudetti di fila
Certo, senza mercato e con un divario simile tra le compagini, loro chiuderanno davvero superando quota 90 e noi arrancheremo sui 78/80 punti. Non vogliamo neanche provare a tenergli testa
Bravissimo.

Io per il quarto posto non tifo : o primi o decimi.

Chi accetta la mediocrità è complice.

Wetter

Member
Reaction score
877
Bravissimo.

Neanche io firmo, ma se c'è una squadra più forte è giusto ammetterlo.
Noi una partita tipo quella di ieri la pareggiavamo (come abbiamo fatto), c'è poco da dire.

Reaction score
3,140
Noi la partita di ieri l’avremmo potuto anche ribaltare, però con estrema fatica. Loro in dieci minuti hanno chiuso la pratica. Poi con le squadre più solide fanno fatica ma con le piccole 9,5/10 la portano a casa.

Reaction score
9,636
Bravissimo.

Senza offesa, ma la tua mi sembra un po’ una drammatizzazione: vivere o morire. Stiamo parlando di sport. A livello professionistico ormai una via di mezzo tra sport e spettacolo, con una sempre più marcata prevalenza del secondo. “Take it easy”, direbbero quelli che hanno studiato ad Harvard… :asd:
Per la stragrande maggioranza delle persone la partita è, giustamente dal mio punto di vista, un passatempo. Non è questione di accettare o meno la mediocrità ma solo di avere una filosofia di vita che non mette il calcio ai primi posti nella classifica delle cose importanti della vita.
Il buon Arrigo ha detto: “il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti”.

Reaction score
43,162
Senza offesa, ma la tua mi sembra un po’ una drammatizzazione: vivere o morire. Stiamo parlando di sport. A livello professionistico ormai una via di mezzo tra sport e spettacolo, con una sempre più marcata prevalenza del secondo. “Take it easy”, direbbero quelli che hanno studiato ad Harvard… :asd:
Per la stragrande maggioranza delle persone la partita è, giustamente dal mio punto di vista, un passatempo. Non è questione di accettare o meno la mediocrità ma solo di avere una filosofia di vita che non mette il calcio ai primi posti nella classifica delle cose importanti della vita.
Il buon Arrigo ha detto: “il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti”.
Non è così.
Hai inteso male.

Non è vivere o morire ma vivere o vivacchiare..

Abbiamo una rosa palesemente incompleta e decisamente rafforzabile.
A metà gennaio Allegri ha portato la squadra a 3 punti dalla vetta.

Completando il mercato lasciato a metà in estate e facendo un piccolo sforzo a bilancio si potrebbero aiutare dei ragazzi e il mister a lottare per il traguardo massimo.
Perché non lo si deve fare ?

È sport vivacchiare?
Lo sport è ambire al massimo.

Perché dovrei tifare lo stesso obiettivo sportivo di una proprietà che ci vuole condannare e relegare alla mediocrità?
Ma per me devono andare tutti affankulo.

Io pretendo il Milan giochi per il titolo e faccia tutto per vincere se il campo ha detto che possiamo provarci.
Non ci riusciremo?
Pazienza.
Ma bisogna fare sforzo e tentativi.

Reaction score
10,687
Quindi vincere o perdere non cambia molto....

Reaction score
17,203
Non è così.
Hai inteso male.

Non è vivere o morire ma vivere o vivacchiare..

Abbiamo una rosa palesemente incompleta e decisamente rafforzabile.
A metà gennaio Allegri ha portato la squadra a 3 punti dalla vetta.

Completando il mercato lasciato a metà in estate e facendo un piccolo sforzo a bilancio si potrebbero aiutare dei ragazzi e il mister a lottare per il traguardo massimo.
Perché non lo si deve fare ?

È sport vivacchiare?
Lo sport è ambire al massimo.

Perché dovrei tifare lo stesso obiettivo sportivo di una proprietà che ci vuole condannare e relegare alla mediocrità?
Ma per me devono andare tutti affankulo.

Io pretendo il Milan giochi per il titolo e faccia tutto per vincere se il campo ha detto che possiamo provarci.
Non ci riusciremo?
Pazienza.
Ma bisogna fare sforzo e tentativi.
Non lo fanno perché credono di essere al sicuro essendo secondi,ma stanno gravemente trascurando che sono secondi solo di pochi punti,non 15. Quindi questo secondo posto potrebbe diventare quinto o sesto in brevissimo tempo,è questo che non capiscono.

Io potrei capire il non fare mercato se hai ipotecato i primi 4 posti,tipo il campionato 23/24,siamo stati secondi per quasi tutto il girone di ritorno.

Ma ora bisognerebbe uscire da quel pantano in cui siamo,toglierci la juve e la roma dai piedi,ma non ci arrivano. Rischiano di farsi superare a breve.

Per il discorso primo posto io quoto tutto quello che hai detto. È un delitto non provarci,anche perché io penso sempre che sono solo i successi a far fare piu soldi.

I quarti posti ti fanno guadagnare sul breve,non sul lungo periodo. I successi invece fanno guadagnare soldi sul lungo periodo. Ed è strano che degli uomini di finanza non ci arrivino.

Reaction score
43,162
Non lo fanno perché credono di essere al sicuro essendo secondi,ma stanno gravemente trascurando che sono secondi solo di pochi punti,non 15. Quindi questo secondo posto potrebbe diventare quinto o sesto in brevissimo tempo,è questo che non capiscono.

Io potrei capire il non fare mercato se hai ipotecato i primi 4 posti,tipo il campionato 23/24,siamo stati secondi per quasi tutto il girone di ritorno.

Ma ora bisognerebbe uscire da quel pantano in cui siamo,toglierci la juve e la roma dai piedi,ma non ci arrivano. Rischiano di farsi superare a breve.

Per il discorso primo posto io quoto tutto quello che hai detto. È un delitto non provarci,anche perché io penso sempre che sono solo i successi a far fare piu soldi.

I quarti posti ti fanno guadagnare sul breve,non sul lungo periodo. I successi invece fanno guadagnare soldi sul lungo periodo. Ed è strano che degli uomini di finanza non ci arrivino.
Se la squadra è a pochi punti dal primo posto per me si DEVE giocare per il titolo.
Se stanno facendo la corsa sulla juve e la Roma io sarò il primo a tifare contro.

Devono schiattare e arrivare ottavi.
Non mi schiodo.

Se Furlani vuole il quarto posto e solo quello per gli introiti Champions deve schiattare e arrivare ottavo.

Alto