Inter: Pio scalza Thuram? Tutti pazzi per lui.

Reaction score
1,409
Ma veramente siete voi che volete a tutti i costi sminuire e trovare il pelo nell'uovo in questo 20enne :asd:
Come fai a paragonare 2 giocatori del genere? Io ho solo detto che yldiz gioca in A da 3 stagioni (e che al tempo veniva esaltato dlala stampa) mentre per PioPio si tratta di un debutto in serie A (e ora tocca a lui essere esaltato dalla stampa)

E a marzo succederà nuovamente con Camarda quando tornerà a disposizione di acciuga.
Vi siete tutti fissati con Marotta, ma di Pio ne parlano anche in GB. Anche quello merito di Marotta? Passsi la stampa italiana, ma anche quella estera no dai :asd:

Anche di Mastour dicevano all'estero che fosse il nuovo Neymar. Cosa dice la stampa vale poco. Pio al momento è lo zero assoluto e ogni giocata viene esaltata come fosse Maradona, adesso Pio è un meme, poi domani vedremo.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,168
Anche di Mastour dicevano all'estero che fosse il nuovo Neymar. Cosa dice la stampa vale poco. Pio al momento è lo zero assoluto e ogni giocata viene esaltata come fosse Maradona, adesso Pio è un meme, poi domani vedremo.
ahhaha esatto ad oggi Pio Pio è un meme vivente grazie al grande giornalismo italiano.

Ricordate Adami quando sfotteva Halaand perchè non conosceva questo fenomeno:asd:

Reaction score
7,980
Ma veramente siete voi che volete a tutti i costi sminuire e trovare il pelo nell'uovo in questo 20enne :asd:
Come fai a paragonare 2 giocatori del genere? Io ho solo detto che yldiz gioca in A da 3 stagioni (e che al tempo veniva esaltato dlala stampa) mentre per PioPio si tratta di un debutto in serie A (e ora tocca a lui essere esaltato dalla stampa)

E a marzo succederà nuovamente con Camarda quando tornerà a disposizione di acciuga.
Vi siete tutti fissati con Marotta, ma di Pio ne parlano anche in GB. Anche quello merito di Marotta? Passsi la stampa italiana, ma anche quella estera no dai :asd:
Ma proprio Yldiz e PioDio sono 2 concetti completamente diversi. Che Yldiz venisse esaltato (ma mai manco lontanamente come il nuovo fenomeno interista) era anche normale dato il tipo di talento di cui si parla.
Io non parlo di marotta ne faccio dietrologia ma stiamo parlando di un mediocre ragazzo di 20 anni che viene esaltato immotivatamente, soprattutto perché è italiano. È esaltato all’estero come si esaltava quel cess.o sporco di casadei e come si esaltava quell’altro lavandino di valentin soffoconi?

Reaction score
2,216
Tuttosport: nonostante la sconfitta in Champions League contro l'Arsenal, l'Inter ritrova il sorriso grazie all'ascesa di Pio Esposito, che sta rapidamente ridisegnando le gerarchie offensive di Cristian Chivu. Il giovane talento, promosso in prima squadra in estate dopo l'esperienza in Serie B, ha scalato posizioni superando il principale acquisto stagionale Ange-Yoan Bonny e iniziando a insidiare seriamente la titolarità di Marcus Thuram come partner di Lautaro Martinez. La crescita di Esposito è certificata dai numeri e dall'impatto sul campo: nelle ultime due vittorie in campionato è stato protagonista con un assist decisivo per il capitano a Udine e con la sua prima rete a San Siro contro il Lecce. Il legame tecnico con Lautaro è evidente, avendo già servito quattro assist stagionali all'argentino, dimostrando una maturità e una fisicità sorprendenti per la sua età. Sebbene Thuram mantenga una media realizzativa superiore, con un gol ogni 133 minuti contro i 268 del giovane azzurro, il francese non segna dal 7 gennaio e appare attualmente in sofferenza rispetto alla brillantezza del compagno. Questa abbondanza di opzioni soddisfa Chivu, che cerca di smorzare le polemiche sulla panchina di Thuram, ma rallegra anche il CT Gattuso in vista degli impegni della Nazionale. Il futuro immediato vede Esposito come una realtà consolidata e non più come una semplice alternativa, con il gap statistico rispetto ai titolari destinato a ridursi ulteriormente in una fase cruciale della stagione.
Mi aspetto come minimo che ci faccia andare ai Mondiali in scioltezza. :sisi:

CS10

Junior Member
Reaction score
1,967
Ah comunque per la cronaca oggi ho sentito dire che le melme stanno trattando Nico Paz 😂

Reaction score
17,187
Sai che invece penso che Pio Pio panchinerà proprio Lautaro?
E si ripeterà la storia già vista con Icardi, leader e bomber della squadra ceduto proprio quando Lautaro esplose.

Ovviamente Lautaro sarà venduto a peso d'oro complici le oltre 7 stagioni con più di 20 goal all'attivo :sisi:
Lautaro lo avessero voluto davvero,avrebbe già fatto le valigie da una vita e ci avrebbero rifatto la squadra con quella vendita. :asd:

Reaction score
17,187
Ma proprio Yldiz e PioDio sono 2 concetti completamente diversi. Che Yldiz venisse esaltato (ma mai manco lontanamente come il nuovo fenomeno interista) era anche normale dato il tipo di talento di cui si parla.
Io non parlo di marotta ne faccio dietrologia ma stiamo parlando di un mediocre ragazzo di 20 anni che viene esaltato immotivatamente, soprattutto perché è italiano. È esaltato all’estero come si esaltava quel cess.o sporco di casadei e come si esaltava quell’altro lavandino di valentin soffoconi?
Come viene esaltato immotivatamente? Certo che c'è il motivo,ossia pompare il prezzo :asd: l'inter sta cercando di vendere anche le pentole della pinetina, non c'è 1 euro 🤣

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,255
Come viene esaltato immotivatamente? Certo che c'è il motivo,ossia pompare il prezzo :asd: l'inter sta cercando di vendere anche le pentole della pinetina, non c'è 1 euro 🤣
Guardate cosa hanno fatto con banana quell'anno all'inter. Tutti i ridicoli giornalisti a dire che era anche meglio di Mike Maignan per 8 mesi di fila e poi venduto a 50 milioni quando invece è un water a pedali. Credo che sia meglio che non metta più piede a Manchester

Reaction score
43,107
Guardate cosa hanno fatto con banana quell'anno all'inter. Tutti i ridicoli giornalisti a dire che era anche meglio di Mike Maignan per 8 mesi di fila e poi venduto a 50 milioni quando invece è un water a pedali. Credo che sia meglio che non metta più piede a Manchester
Banana ahahahah
Ma come si faceva a non vedere che era un cessoo ??

Reaction score
3,528
Oggi ero a pranzo con i colleghi. Il capo è interista, e pure una collega.
Si ferma a parlare il titolare del ristorante, interista pure lui, lamentandosi per le 3 pere subite con l'Arsenal.
La collega fa:"eh però ha visto quanti complimenti hanno fatto a Pio Esposito".
Sempre detto che l'interismo è una forma di squilibrio mentale.

Alto