Probabile, secondo me è un buon giocatore.
Ma vale anche il contrario, a 20 anni i VERI campioni da 25 anni fa ad oggi, sono ed erano già ultra decisivi.
Lasciamo perdere i veri campioni, parliamo di buoni giocatori.
Ultimamente nel panorama italiano chi è risultato determinante a soli 20anni? Quasi nessuno perchè a quell'età o vieni prestato a destra e a manca, o giochi soli scampoli di partita oppure giochicchi in squadre candidate alla serie B che non ti permettono di mostrare tutto il tuo potenziale.
Negli ultimi anni solo Yldiz, Nico Paz, Scalvini, Palestra e forse qualche altro a 20 anni hanno avuto l'opportunità di giocare con costanza e mettersi in mostra nel nostro campionato.
@hakaishin strapompato come tutti i giovani che debuttano, vedi Camarda e ultimamente Arena che è stato investito da una pioggia mediatica per un goal in Coppa Italia.
Però PioPio, a differenza dei sopracitati, si ha fatto le ossa in serie B arrivando ad essere vice-capocannoniere e ora si giocherà le sue carte all'inter, proseguendo il percorso di crescita.
La stessa cosa che avrebbe dovuto fare quel minkione di Camarda, che invece ha preferito trasferirsi in prestito da mister_retrocessione Di Francesco anzichè giocare e crescere in serie b
