Inter - Pavard, intesa sempre più vicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,876
Secondo quanto riportato da Giovanni Branchini -intermediario di mercato - intervenuto a Radio Sportiva, l'Inter è molto vicina a chiudere per Pavard. La distanza tra Bayern ed Inter è sempre più vicina. I Bavaresi stanno pero cercando un sistituto prima di lasciare partire il francese.
Che fastidio che mi danno questi,ogni anno riescono a fare mercato meglio di noi senza un soldo, mentre noi mettiamo Krunic perno del CC.

Io sono già incaxxato come una bestia, ma quando finirà questo incubo,per dio?? Ma quand'è che ci sarà un anno che prenderemo i giocatori che ci servono davvero e non delle mezze calzette/pensionati come facciamo sempre?? Basta basta basta. Io mi sono rotto,sarà l'ennesimo anno fallimentare, mentre tutti gli altri raggiungono i loro obiettivi e fanno finali di Champions senza un euro.
Io sono veramente stufo, a una certa uno si inizia a rompersi i maroni e seguire altro.

Reaction score
2,674
Che fastidio che mi danno questi,ogni anno riescono a fare mercato meglio di noi senza un soldo, mentre noi mettiamo Krunic perno del CC.

Io sono già incaxxato come una bestia, ma quando finirà questo incubo,per dio?? Ma quand'è che ci sarà un anno che prenderemo i giocatori che ci servono davvero e non delle mezze calzette/pensionati come facciamo sempre?? Basta basta basta. Io mi sono rotto,sarà l'ennesimo anno fallimentare, mentre tutti gli altri raggiungono i loro obiettivi e fanno finali di Champions senza un euro.
Io sono veramente stufo, a una certa uno si inizia a rompersi i maroni e seguire altro.
C’è da invidiarli

Reaction score
2,674
Secondo quanto riportato da Giovanni Branchini -intermediario di mercato - intervenuto a Radio Sportiva, l'Inter è molto vicina a chiudere per Pavard. La distanza tra Bayern ed Inter è sempre più vicina. I Bavaresi stanno pero cercando un sistituto prima di lasciare partire il francese.
.

Reaction score
21,226
Però dobbiamo dire che noi non avevamo debiti quando è arrivato Elliot e loro ne hanno una marea. Noi anche non avevamo giocatori forti da vendere ma loro giocatori che hanno mercato hanno bastoni barella e laureato. Se vendono questi 3 in un colpo solo e forse anche altri questi arrivano a malapena a metà classifica

Dipende sempre come li sostituisci certi giocatori.
Bastoni per esempio, nonostante sia sempre vantato da giornali/giornalisti, è sostituibilissimo.

Per loro il problema maggiore sarà sostituire Lautaro e Barella.
Per barella hanno comunque già rifiutato una vagonata di soldi provenienti dal Newcastle (proprio uguali a noi.... :facepalm: ) e per Lautaro parliamo comunque di un attaccante giovane (25 anni) che potrebbero sicuramente venderlo a più di 100M.

Insomma, potrebbero portarsi a casa più di 250 milioni con sole 2 cessioni.

Reaction score
4,119
Gran bel giocatore, però al Bayern gioca a 4. Perfetto non saprei.
È come KALULU, troppo poco offensivo per fare il terzino a 4 (comunque ci ha vinto i mondiali da titolare..) e troppo poco “grosso” per fare il centrale a 4 sopratutto se deve marcare un carrarmato come centravanti.

Perfetto invece a 3, sa proporsi se gli viene lasciato campo (comunque ha decine se non centinaia di partite giocate come terzino a 4) e dietro in difesa sul centravanti da marcare fisicamente a uomo non ci va lui ma ci va il centrale dei 3.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Anche quest’anno ci bastoneranno nei derby, ma tanto noi siamo inclusivi, ormai ci piace prenderlo dove non batte il sole.

Reaction score
2,674
È come KALULU, troppo poco offensivo per fare il terzino a 4 (comunque ci ha vinto i mondiali da titolare..) e troppo poco “grosso” per fare il centrale a 4 sopratutto se deve marcare un carrarmato come centravanti.

Perfetto invece a 3, sa proporsi se gli viene lasciato campo (comunque ha decine se non centinaia di partite giocate come terzino a 4) e dietro in difesa sul centravanti da marcare fisicamente a uomo non ci va lui ma ci va il centrale dei 3.
Però sono 4 anni che gioca o centrale o laterale a 4. Non mi pare piccolino. Peraltro mi piace come giocatore. Era solo per discutere sul fatto che fosse perfetto per una difesa a 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto