- Registrato
- 27 Settembre 2014
- Messaggi
- 3,533
- Reaction score
- 1,195
Beh definire romagnoli e calhanoglu i nostri migliori è un po' ardito e te lo dico da sostenitore del turco come giocatore. Che li perdiamo a zero o no è un discorso di bilanci. Se ci conviene perderli a zero piuttosto che strapagarli o privarcene in anticipo sono valutazioni tecniche ed economiche. Non vedo dove stia il problema. È più psicologico che reale. Sulle plusvalenze si fanno dove si ritiene di farle, vedi cutrone o hauge o dove si riesce a farle. Ma anche qui da un lato si condanna il primato dei conti e poi si discute di conti sulle cessioni a zero e sulle plusvalenze.Mah, mi sembra di rileggere i post catastrofici che leggevo sui gobbi.
Noi siamo un caso a parte. Abbiamo passato 10 anni di inferno perché Galliani e Berlusconi ci hanno volutamente fatto sprofondare.
Per l'inter gia la presenza di marotta è una garanzia.
Certamente il loro processo di crescita si è arrestato, ma sono sicuro che continueranno ad arrivarci davanti anche i prossimi anni.
E non vedo prospettive migliori per noi, visto che vogliamo fare un progetto sostenibile, ma non solo non riusciamo a fare plusvalenze, ma perdiamo tutti i nostri migliori a 0. (Donnarumma e Calhanoglu già andati, Kessiè e Romagnoli i prossimi, poi toccherà e Theo, Bennacer e Leao, con Diaz che rientrerà a Madrid).
Per quanto riguarda l'inter sta giocando col fuoco. Probabilmente sarà ceduta a qualcuno che si accollerà i debiti senza pagare un euro e che dovrà risanare i bilanci e saranno dolori.
Il caso juve è diverso visto che ha alle spalle la famiglia Agnelli. Il fatto che sia in borsa da un lato ha permesso di incamerare capitali dall'altro deve o dovrebbe rispettare certe regole. Non sono competente per stabilire se le stia rispettando o scoppierà un bubbone.
Ultima modifica: