Inter: ora anche Samardzic. Si stringe.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si, con quali soldi?
Se vendono Onana a 50 milioni devono farci già stare dentro Lukaku, se prendono Samardzic vuol dire che non prendono il belga.
Che poi cosa gli serve? Hanno già Barella, Frattesi, Calha, Mkhitaryan e Asllani per 3 posti.
A meno che... ;)

Ormai ci credi solo tu a queste cose.
L'Inter non vende a caso nonostante sia con le pezze sulle natiche, perchè vuole VINCERE.

Sarà ceduto Onana, come è giusto che sia, allo stesso modo noi avremmo dovuto cedere Tomori per finanziare il mercato, non l'unico sano e di livello (oltre che italiano e milanista) a centrocampo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,465
Reaction score
9,714
Ormai ci credi solo tu a queste cose.
L'Inter non vende a caso nonostante sia con le pezze sulle natiche, perchè vuole VINCERE.

Sarà ceduto Onana, come è giusto che sia, allo stesso modo noi avremmo dovuto cedere Tomori per finanziare il mercato, non l'unico sano e di livello (oltre che italiano e milanista) a centrocampo.
Onana è fondamentale per il gioco dell'inter dal punto di vista tattico.
Perdere Brozovic, Skriniar, Dzeko e Onana in una finestra di mercato è una perdita catastrofica per cui, a parità di "peso" dei nomi, qui staremmo giustamente a discutere di quanto siamo rovinati per il prossimo anno.
Quello che dico io comunque sono le stesse cose che dice la società inter: per quest'anno possono fare mercato a saldo zero perchè i -60 sono entrati dalla champions e il -70 residuo a bilancio sarà ripianato con i soldi del prestito di Oaktree.
Ripeto, non capisco come si possa invidiare sta banda di falliti miracolati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,719
Come riportato dal CorSera e dal Tuttosport, dopo Frattesi l'Inter è pronta a chiudere anche per Samardzic. Si stringe.

Il Milan punta altri obiettivi a centrocampo QUI -)

Odiarli non implica per forza negare a sé stessi che a livello di mercato/societario noi facciamo schifo e loro sono dieci spanne sopra.
Li odio lo stesso, eh. Ma questo è.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,051
Reaction score
2,019
Onana è fondamentale per il gioco dell'inter dal punto di vista tattico.
Perdere Brozovic, Skriniar, Dzeko e Onana in una finestra di mercato è una perdita catastrofica per cui, a parità di "peso" dei nomi, qui staremmo giustamente a discutere di quanto siamo rovinati per il prossimo anno.
Quello che dico io comunque sono le stesse cose che dice la società inter: per quest'anno possono fare mercato a saldo zero perchè i -60 sono entrati dalla champions e il -70 residuo a bilancio sarà ripianato con i soldi del prestito di Oaktree.
Ripeto, non capisco come si possa invidiare sta banda di falliti miracolati.

Brozovic, Skriniar, Dzeko, Onana equivarrebbero ai nostri Tonali, Tomori, Giroud e Maignan. Però hanno Barella superiore a Bennacer, Frattesi più pronto di Loftus-Cheek, Thuram per un Dzeko in calo di gol. Globalmente sembrano più completi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,817
Reaction score
1,838
Difficile per me dare un giudizio adesso sulla squadra Inter.
La mia sensazione è che perdendo Lukaku, Dzeko, Brozovic, e mettendo Frattesi e Thuram, si siano indeboliti, vedremo.

E' un pò ironico ora far passare Thuram come grande colpo,
quando fino a 2 settimane fa un buon 80% dei tifosi milanisti, non lo percepiva un buon acquisto.

Come sempre,
vedremo man mano...

di sicuro noi abbiamo seri problemi perché ad oggi facciamo ridere.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
181
Reaction score
111
Su su non fatemi fare l'aziendalista ma...

L'ufficialità di Loftus Cheek è avvenuta prima di quella di Tonali al Newcastle

Offerte da 70mln per Tomori non sono mai arrivate

Siamo al 5 di luglio il mercato è appena iniziato e può succedere ancora di tutto (nel bene e nel male)

Lasciamo stare i cugini...

L'unica cosa che mi preoccupa è leggere da tutte le parti robe come statistiche, percentili, XG ecc... quando si parla dei ns acquisti. Dobbiamo farci l'abitudine...ma nessuno parla di mentalità, esperienza, determinazione, carattere, leadership ecc

I numeri sono importanti indicatori, ma poi fare gruppo è un altro discorso. Sui numeri Loftus Cheek è un fenomeno, ma il Newcastle ha preso Tonali non lui. Bilanciamo sempre i pensieri.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,919
Reaction score
1,656
Onana è fondamentale per il gioco dell'inter dal punto di vista tattico.
Perdere Brozovic, Skriniar, Dzeko e Onana in una finestra di mercato è una perdita catastrofica per cui, a parità di "peso" dei nomi, qui staremmo giustamente a discutere di quanto siamo rovinati per il prossimo anno.
Quello che dico io comunque sono le stesse cose che dice la società inter: per quest'anno possono fare mercato a saldo zero perchè i -60 sono entrati dalla champions e il -70 residuo a bilancio sarà ripianato con i soldi del prestito di Oaktree.
Ripeto, non capisco come si possa invidiare sta banda di falliti miracolati.
Per me sono indeboliti perché io stravedo per Dzeko soprattutto, e ritengo molto forte Brozovic. Però Marotta per me è un maestro e riesce comunque a limitare i danni nell'ottica della riduzione dei costi che sta portando avanti da due anni. Onana sarebbe una grossa perdita perché è un "freak" totale, ripeto ancora una volta che ha dominato la finale di Champions.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,807
Reaction score
9,040
Ormai ci credi solo tu a queste cose.
L'Inter non vende a caso nonostante sia con le pezze sulle natiche, perchè vuole VINCERE.

Sarà ceduto Onana, come è giusto che sia, allo stesso modo noi avremmo dovuto cedere Tomori per finanziare il mercato, non l'unico sano e di livello (oltre che italiano e milanista) a centrocampo.
non è che vuole vincere. Il suo proprietario verrà espropriato a Maggio 2024, quindi che gli frega?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,224
Reaction score
2,550
Scusami ma non ha assolutamente senso quello che dici. Ripeto, il problema quando si affrontano discorsi economici è che il tifoso: 1. non mastica economia e non c'è nulla di male 2. Valuta dal punto di vista del tifoso. Se si parla di analisi finanziaria, bisogna mettersi dal punto di vista dell'azionista, come se tu investissi nell'Inter. Oggi l'Inter vale ZERO. ZERO. Ripeto, ZERO. A fronte di esborsi per 800-900 milioni, oggi Zhang incasserebbe briciole. E se tu che ne so avessi comprato il 10% a suo tempo investendo 80-90-100 milioni, oggi avresti ZERO:
e quindi?
Zhang non mi sembra disperato, l'Inter non mi sembra che abbia smantellato la squadra e/o perso competitività, come società non mi sembra che non abbiano progetti a breve e lungo termine, come fatturato sono migliori ad esempio a noi, come sponsorizzazioni idem, come rosa di giocatori idem.
Il fatto che valga 0 interessa a qualcuno? L'Udinese vale di più, e quindi?
Sembra che sia tu o noi tifosi del milan gli azionisti di maggioranza dell'Inter.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,807
Reaction score
9,040
e quindi?
Zhang non mi sembra disperato, l'Inter non mi sembra che abbia smantellato la squadra e/o perso competitività, come società non mi sembra che non abbiano progetti a breve e lungo termine, come fatturato sono migliori ad esempio a noi, come sponsorizzazioni idem, come rosa di giocatori idem.
Il fatto che valga 0 interessa a qualcuno? L'Udinese vale di più, e quindi?
Sembra che sia tu o noi tifosi del milan gli azionisti di maggioranza dell'Inter.

ma forse non ci capiamo. Se parliamo tra tifosi interessa zero di quanto vale l'inter. Ma quello che dico è che inutile scrivere le frasi "i tifosi ragionieri pronosticano il fallimento e non succede" perchè è già avvenuto praticamente il collasso dell'Inter. Se ci limitiamo a parlare di calcio a noi interessa zero, il mio è appunto un discorso di analisi finanziaria. Rispndevo alla tua frase " che l'Inter opera bene". Volevo vedere se mettevi i tuoi risparmi in un titolo che ti consigliava il tuo consulente in banca e poi ti ritrovavi con zero euro dove 6 anni se avresti scritto la stessa cosa. Zhang non sarà disperato è una analtra inesattezza, Zhang con Suning e Inter ha perso quasi interamente il suo patrimonio (es. Suning Corp è passata da una valutazione di borsa di 14 miliardi a 2 miliardi in tre anni) ed è in causa in tre continenti diversi con miliardi di debiti da saldare.
 
Alto
head>