Inter o Milan chi sta peggio?

numero 3

Member
Reaction score
2,081
Io vado controcorrente, secondo me l'anno prossimo avranno ancora un minimo margine su di noi ma potremmo anche colmarlo con un pò di fortuna e acquisti giusti..Dalla stagione 26/27 avranno un crollo... Dove saremo noi non è dato saperlo purtroppo, dipende dall'impatto Tare/Allegri

Reaction score
2,856
Secondo Voi a livello di rosa chi è messa peggio in questo momento?
Perché se di la sono bolliti, qui in attesa delle future cessioni (dei nostri "big) e dei nuovi arrivi (tutto meno che top player) si sente solo aria di mediocrità.

Non c'è nemmeno da chiederselo.
Loro hanno Marotta e noi Furlani, partiamo già da questo che chiuderebbe ogni questione.

Comunque anche con la tristezza addosso della finale persa, hanno un mucchio di soldi tra secondo posto in campionato e finale di Champions. Fanno comunque il mondiale ed avranno altre entrate.
Si rinforzeranno. Fabregas o Chivu che sia l'allenatore, non hanno necessità di vendere i big (al contrario del nostro slogan solo a parole).
Devono solo sfoltire la rosa mettendo alla porta alcuni vecchiacci.

Ma soprattutto cambiano le intenzioni tra noi e loro. Possono anche aver fallito, ma loro partono con l'obiettivo di vincere il campionato, noi invece non abbiamo l'obiettivo di vincere. Se arriviamo al quarto posto è festa grossa a casa Milan e purtroppo anche tra alcuni tifosi che si sono abituati a questa mediocrità.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,033
a vincere i trofei, che domande.
Guarda che una squadra vince un trofeo non 10. Comunque vediamo penso che il mercato lo farà Tare con Allegri il ricavato di Rejnders lo investono e speriamo che portino gente buona per lottare per lo scudetto. Anche se la prima fase sarà creare gruppo visto che non c’è l’abbiamo, ma soprattutto mettere apposto la difesa perché puoi comprare chi vuoi ma se non c’è Unione in campo non si va da nessuna parte.

Eflstar

Junior Member
Reaction score
82
Noi nel baratro
L'inter che implode
Rube che resta con Tudor

Mi sembra si stia tutto apparecchiando per un'egemonia del Nabule, che in teoria dovrebbe pure fare grandi acquisti.

Alto