Inter, nuovo stadio a Rozzano. 70 mila posti.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,893
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, Dopo il Milan anche l'Inter si muove per la costruzione del nuovo stadio. Antonello ha presentato il progetto che sorgerà a Rozzano. Come per il Milan anche quello dell'Inter avrà 70 mila posti.

L'immagine da Gazzetta mostra la posizione del nuovo stadio in uno spazio che sarà verde.

Ma quella zona mi dicono sia un disastro di viabilità quando gioca l'olimpia milano figuriamoci con 70k persone.

Tra l'altro potranno giocare in contemporanea?

Non so chiedo a chi è di Milano.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Ahhhhh un mese fa la Gazzetta scriveva di progetto avviato per l Inter,2 sere dopo il sindaco di Rozzano dchiarava mai incontrato nessuno dell' Inter,solito squallore.

Reaction score
12,183
Sul forum tutti che vogliono stadi da 100.000 persone.

Poi ho fatto due anni a mandare avanti un topic dove quasi "regalavo" 2 biglietti quando non potevo andare io, e l' unico che ci è andato una volta è stato il buon @Miracle1980 ahahahahah

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Sul forum tutti che vogliono stadi da 100.000 persone.

Poi ho fatto due anni a mandare avanti un topic dove quasi "regalavo" 2 biglietti quando non potevo andare io, e l' unico che ci è andato una volta è stato il buon @Miracle1980 ahahahahah
Peccato che io non ero ancora sul forum altrimenti qualcuno in più lo avresti venduto. A proposito…hai per caso biglietti per Milan juve? sul dritto però, no curva

UDG

Junior Member
Reaction score
3,095
Peccato che io non ero ancora sul forum altrimenti qualcuno in più lo avresti venduto. A proposito…hai per caso biglietti per Milan juve? sul dritto però, no curva
Li cerco anch'io, però mi sa che è presto hanno appena iniziato con Milan Lazio per gli abbonati

Alto