Inter: niente proprietà saudita. Pista sfumata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quanto avrei goduto a vedere il Parma vincerne uno, peccato. A scuola ero circondato da molti tifosi del Parma, chissà che fine hanno fatto :D , quello che era il mio migliore amico so che ancora supporta la squadra.
io ero già milanista e odiavo il parma con tutte le mie forze perchè spesso ci arrivava davanti e SEMPRE a parma il milan perdeva, anche pesantemente. ne arrivavano di prese per il **** mamma mia.
avevo l'abbonamento coi miei. all'epoca sembrava che tutta parma avesse l'abbonamento.... speravo sempre di vederli perdere ma non c era niente da fare ahahah
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
io ero già milanista e odiavo il parma con tutte le mie forze perchè spesso ci arrivava davanti e SEMPRE a parma il milan perdeva, anche pesantemente. ne arrivavano di prese per il **** mamma mia.
avevo l'abbonamento coi miei. all'epoca sembrava che tutta parma avesse l'abbonamento.... speravo sempre di vederli perdere ma non c era niente da fare ahahah
Non ricordo bene le dinamiche di quei campionati, nel 99' quando divenni Milanista vincemmo il primo scudetto avevo 6 anni. Conservo un "buon" ricordo comunque del Parma, nel senso che gli ammiravo da Emiliano. Poi sono tutti andati via i campioni e non si é più sentito nulla. Quelli che odio veramente é l'Atalanta, ma queste sono squadre che lasciano il tempo che trovano e che tra pochi anni le guarderemo con un altro occhio ;)

L'Inter e la Juve invece... lasciamo perdere. Soprattutto i nati dopo non riesco a digerirli :D
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il Newcastle viene un po’ fatto passare come il city o il psg di turno, ma è una società di tutt’altro tipo. Chi ha la mia età si ricorderà i fantastici anni di Shearer e Ginola negli anni 90. A memoria penso abbia 4/5 scudetti, altrettante coppe di Inghilterra e forse qualcosa a livello internazionale
si ma non vince la premier dal 1926..non esattamente due stagioni fa..anche io mi ricordo negli anni 90 i due secondi posti..in premier appunto..ora non mi ricordo chi ci fosse come presidente ma era sicuramene una società ambiziosa..
tra l'altro nel film sorry we missed you di ken loach c'è un simpatico siparietto tra il corriere tifoso dello united che andava a consegnare un pacco di amazon ad un tifoso del newcastle..e tra poco non sfiorano la rissa ricordando i vecchi tempi :D
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,258
Reaction score
9,241
Quanto avrei goduto a vedere il Parma vincerne uno, peccato. A scuola ero circondato da molti tifosi del Parma, chissà che fine hanno fatto :D , quello che era il mio migliore amico so che ancora supporta la squadra.
Il mio cuore è diviso.
2/3 rossonero, 1/3 orgogliosamente crociato.
Le imprese europee di metà-fine anni 90 sono storia, bellissima.
Ma anche il periodo precedente (il sindaco Osio!) fu magico.

Comunque tornando IT sono davvero curioso di vedere all'opera la nuova proprietà saudita.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
si ma non vince la premier dal 1926..non esattamente due stagioni fa..anche io mi ricordo negli anni 90 i due secondi posti..in premier appunto..ora non mi ricordo chi ci fosse come presidente ma era sicuramene una società ambiziosa..
tra l'altro nel film sorry we missed you di ken loach c'è un simpatico siparietto tra il corriere tifoso dello united che andava a consegnare un pacco di amazon ad un tifoso del newcastle..e tra poco non sfiorano la rissa ricordando i vecchi tempi :D
Eheheh si vero. pensavo uno scudetto nei 90 perché mi ricordavo di Shearer, invece lo vinse con il Blackburn. comunque arrivarono varie volte nei primi tre e ricordo che spesso giocatori del Newcastle erano copertine di giochi tipo Fifa 97 o Actua soccer.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,793
Il Newcastle viene un po’ fatto passare come il city o il psg di turno, ma è una società di tutt’altro tipo. Chi ha la mia età si ricorderà i fantastici anni di Shearer e Ginola negli anni 90. A memoria penso abbia 4/5 scudetti, altrettante coppe di Inghilterra e forse qualcosa a livello internazionale
La tifoseria è unica. Per decenni hanno fatto il tutto esaurito e i biglietti erano letteralmente introvabili. Ci hanno anche girato un film documentario inizio anni duemila.
Negli ultimi anni è molto decaduto il Newcastle.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Il Newcastle viene un po’ fatto passare come il city o il psg di turno, ma è una società di tutt’altro tipo. Chi ha la mia età si ricorderà i fantastici anni di Shearer e Ginola negli anni 90. A memoria penso abbia 4/5 scudetti, altrettante coppe di Inghilterra e forse qualcosa a livello internazionale
Shearer, Solano, Dyer, Bellamy, Given, Speed, Duff e compagnia.
A quei tempi tifavo Newcastle, Shearer è stato il mio giocatore preferito togliendo quelli che avevamo nel Milan.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,087
Reaction score
1,235
mai creduto ..... che senso avrebbe prendere un'altra squadra dopo una di premier ? nessuno a mio avviso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>