Inter - Napoli: 11 gennaio 20:45. Dove vederla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,612
Ho passato Pirlo, Motta, Tudor…
Se tu fai questo discorso, lo posso anche capire ma se pretendi più del quarto posto hai sbagliato indirizzo
Il problema nostro è la società con zero ambizioni, sono loro i primi a voler lottare solo ed esclusivamente per il quarto posto senza neanche un accenno a voler competere per vincere.
Tu sei gobbo e non vivi le situazioni in casa nostra come noi, come io non conosco al 100% le dinamiche della Juve, finchè abbiamo questi americani non vinceremo mai nulla di serio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,374
Il problema nostro è la società con zero ambizioni, sono loro i primi a voler lottare solo ed esclusivamente per il quarto posto senza neanche un accenno a voler competere per vincere.
Tu sei gobbo e non vivi le situazioni in casa nostra come noi, come io non conosco al 100% le dinamiche della Juve, finchè abbiamo questi americani non vinceremo mai nulla di serio.

Per gli ammerri-cani devono vincere gli investitori 🤣

Reaction score
7,834
Guarda Lorenzo,
Alla Juve siamo nelle stessa identica situazione ormai. Ti capisco benissimo quindi.
Per grande colpo di c.ulo finalmente abbiamo preso un vero allenatore

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,277
Purtroppo solo la Juve aveva la rosa per contendere sto scudetto alle melme ma hanno perso mezzo campionato con Tudor, per il resto da domenica prossima a turno tutti riprendono a perdere punti tranne loro

Alto