Inter - Napoli: 11 gennaio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
3,507
In tutta onestà mi sembra che questi, dopo un inizio incerto, hanno trovato continuità di prestazione e per loro, visto che di base sono i più forti in Italia, basta e avanza per vincere le partite.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,406
Li stanno massacrando ragazzi. Il Milan non l'ho visto mai giocare così negli ultimi 3 anni.
MAI.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,797
Comunque McCoso solo in Italia poteva essere spacciato per fenomeno quando non è altro che un medioman con discrete doti di inserimento

Dieci anni in PL ed è sempre stato un medioman, nemmeno titolare. A 28 anni arriva in Italia ed è il migliore del campionato... Quest'anno Hojlund uguale. Dà la misura del livello del campionato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,728
In tutta onestà mi sembra che questi, dopo un inizio incerto, hanno trovato continuità di prestazione e per loro, visto che di base sono i più forti in Italia, basta e avanza per vincere le partite.
Magari nei big match spesso perdono, ma con le piccole sono tutte vittorie passeggiando. Ed è con le piccole che si vincono i campionati

Reaction score
3,121
Li stanno massacrando ragazzi. Il Milan non l'ho visto mai giocare così negli ultimi 3 anni.
MAI.
Ci sono due categorie di differenza tra Milan e Inter. Loro per dire stanno facendo un campionato discreto, secondo le loro potenzialità. Noi stiamo overperformando. Questo la dice tutta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,406
Ci sono due categorie di differenza tra Milan e Inter. Loro per dire stanno facendo un campionato discreto, secondo le loro potenzialità. Noi stiamo overperformando. Questo la dice tutta.
Loro hanno anche 2 squadre. Noi a malapena arriviamo ad 1 e senza un centravanti.

Reaction score
3,121
Loro hanno anche 2 squadre. Noi a malapena arriviamo ad 1 e senza un centravanti.
Sono più forti negli undici, nelle riserve, nella lunghezza della rosa, nel non avere equivoci tattici. Da loro oltre Maignan, Modric e Pulisic nessuno avrebbe mezza chance di giocare titolare. E conta che Luka è a fine carriera…

Alto