Inter - Milan: sarà sold out per il derby del 21 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,578
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 ottobre 2018, il derby tra l'Inter ed il Milan in programma il prossimo 21 ottobre farà registrare il tutto esaurito. Gli spettatori attesi saranno circa 77.000.

Lo stadio è già quasi tutto esaurito. Resteranno solamente i posti per i settori Hospitality e per il terzo anello riservato ai tifosi rossoneri.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Terzo anello blu tra l'altro alla modifica cifra di 75 euro. Complimenti....

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
il Derby come la prima alla Scala. Penso che se i prezzi sono questi ci andrò solo quando mi deciderò ad abbonarmi.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Se c'è il tutto esaurito significa che i prezzi sono corretti

Secondo me col tempo li alzeranno ancora. In queste partite di cartello è pieno di, passatemi il termine, occasionali che vengono una volta l'anno a San Siro e son disposti a spendere cifre molto importanti.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se c'è il tutto esaurito significa che i prezzi sono corretti

Si certo come no. Correttissimi. ho visto il derby per 15 anni di fila a 25 euro dal terzo rosso fino a 2 anni fa. Si forse era troppo bello il prezzo era basso, bastavano aumentarlo di 10 euro. Adesso quel posto costa 105 euro. La realtà è che si approfittano del fatto che se anche metti il biglietto a 500 euro, al derby lo riempi sempre. Come sempre loro sono i geni e noi i fessi. Onore a questa gente. Io riprenderò a vedere il derby dal vivo, il giorno che deciderò di abbonarmi. Siano maledetti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,391
Si certo come no. Correttissimi. ho visto il derby per 15 anni di fila a 25 euro dal terzo rosso fino a 2 anni fa. Si forse era troppo bello il prezzo era basso, bastavano aumentarlo di 10 euro. Adesso quel posto costa 105 euro. La realtà è che si approfittano del fatto che se anche metti il biglietto a 500 euro, al derby lo riempi sempre. Come sempre loro sono i geni e noi i fessi. Onore a questa gente. Io riprenderò a vedere il derby dal vivo, il giorno che deciderò di abbonarmi. Siano maledetti

Si poi però non lamentiamoci se in altri paesi i club fatturano il doppio..vai a vedere cosa costa un match di cartello a Londra o un Barca-Real...
Se il derby si vende anche a 250 euro è giusto sia quello il prezzo e chi può pagare paga, come su tutto..pure io vorrei avere una bella macchina sportiva, ma il mio conto non me lo permette, devo dire alla Mercedes di abbassare il listino?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si poi però non lamentiamoci se in altri paesi i club fatturano il doppio..vai a vedere cosa costa un match di cartello a Londra o un Barca-Real...
Se il derby si vende anche a 250 euro è giusto sia quello il prezzo e chi può pagare paga, come su tutto..pure io vorrei avere una bella macchina sportiva, ma il mio conto non me lo permette, devo dire alla Mercedes di abbassare il listino?

Incredibile solo pensare che si possa essere d'accordo con questa cosa. Di macchina ne scegli un'altra che ti puoi permettere, il derby o Milan Juve sono unici. Ma commercialmente hai pienamente ragione, solo che siccome ormai dallo stadio le società non fanno più soldi come negli anni 80 perchè ci sono le tv, umanamente non sarebbe male non dico vedere un derby con 20 euro, ma magari con 40 per la piccionaia. Oppure metti pure il derby e la Juve a 500 euro, ma poi visto che per Milan Frosinone fai 40 mila scarsi, mettimi ogni tanto una partita a 10 euro, così tanto per non vedere sempre lo stadio semivuoto tranne per Inter e Juve...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,391
Incredibile solo pensare che si possa essere d'accordo con questa cosa. Di macchina ne scegli un'altra che ti puoi permettere, il derby o Milan Juve sono unici. Ma commercialmente hai pienamente ragione, solo che siccome ormai dallo stadio le società non fanno più soldi come negli anni 80 perchè ci sono le tv, umanamente non sarebbe male non dico vedere un derby con 20 euro, ma magari con 40 per la piccionaia. Oppure metti pure il derby e la Juve a 500 euro, ma poi visto che per Milan Frosinone fai 40 mila scarsi, mettimi ogni tanto una partita a 10 euro, così tanto per non vedere sempre lo stadio semivuoto tranne per Inter e Juve...

Sulle altre gare non discuto, se lo stadio resta deserto o mezzo vuoto evidentemente qualcosa nei prezzi non va..ma sul derby e su altri match che vanno sold out non ha senso discutere, se vanno esauriti significa che il valore è in linea col mercato..l'alternativa è guardarsela in Tv..
Magari per te è "assurdo" ma per chi come me abita lontano da Milano è la normalità doversi accontentare della Tv..
Per me vedere un match qualunque a San Siro comporta sempre un esborso di circa 350€ per due persone (tra viaggio, biglietti e alloggio)

Alto