Inter - Milan: finale Supercoppa. 6 gennaio ore 20. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,442
1-Tirare di prima, assolutamente indispensabile. Arriva è si tira. A volo di contro balzo, di anticipi. Tutto. La palla va i?imparata sempre di prima.

2)Tiri da fuori, hai venti metri si tira in porta non c'è stop,non c'è passaggio si tira è si sfonda la porta. Vediamo se Concacau glielo ha spiegato per bene

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
UFFICIALI

INTER: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.

MILAN: Maignan (C); Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Jimenez; Reijnders, Pulisic; Morata
.

Reaction score
20,168
Bisogna essere lucidi anche nelle difficoltà e si può benissimo sostenere la squadra e seguire le vicende sportive contestando la proprietà e la dirigenza e non versando un euro.
Una cosa non esclude l'altra.

Il Milan siamo noi.

A molti di voi con il cambio della guida tecnica è tornata la gioia di guardare il Milan, di emozionarsi, di crederci
Purtroppo a me è rimasta l'indifferenza e fino a quando le sanguisughe continueranno a cibarsi del sangue del milan, per me non ci sarà alcuna via d'uscita.

Tra 10 minuti mi siederò nel divano giusto per fare compagnia mio padre e non lasciargli guardare la partita da solo, ma la seguirò senza entusiasmo e trasporto.
Neanche con il milan di Brocchi, Gattuso, Montella il milan mi era sceso così tanto, forse a tutto ciò hanno contribuito anche i minus habens che in estate ci davano dei tifosotti, salvo poi fare la classica giravolta a disastro ormai avvenuto.
il milan siamo noi, ma noi chi?
Gira talmente tanto caos attorno alle vicende del milan che se la tifoseria potesse, si prenderebbe a pugni a vicenda :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto