Inter - Milan: finale Supercoppa. 6 gennaio ore 20. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
Comunque vada saremo nella :poop: , come sempre.

Scenario 1: Vincono le melme, festeggeranno come se avessero vinto la CL e i nostri andranno a congratularsi e a baciare/farsi fotografare/umiliare con la coppetta del nonno vinta dagli altri.
Giornalisti filo-inter che lodano Inzaghi, Marotta, Inter per giorni, settimane, mesi.

Scenario 2: Vinciamo noi, festeggeranno (io mi escludo :asd: ) come se avessero vinto la CL, e niente: 'siamo una squadra fortissimi', siamo a posto così, non entra nessuno se non esce nessuno [cit. Galliani]
Giornalisti filo-milan che lodano Velenaù, Ibra, Fuffani, il gellato, il Milan per giorni, settimane, mesi.

In realtà ci sarebbe anche un ipotetico scenario 3 con qualche petro-emiro seduto in tribuna pronto a pagare cash per rilevare il Milan. Ma questo più che uno scenario è un sogno.

Reaction score
34,508

Scenario 1: Vincono le melme, festeggeranno come se avessero vinto la CL e i nostri andranno a congratularsi e a baciare/farsi fotografare/umiliare con la coppetta del nonno vinta dagli altri.
Giornalisti filo-inter che lodano Inzaghi, Marotta, Inter per giorni, settimane, mesi.

Scenario 2: Vinciamo noi, festeggeranno (io mi escludo :asd: ) come se avessero vinto la CL, e niente: 'siamo una squadra fortissimi', siamo a posto così, non entra nessuno se non esce nessuno [cit. Galliani]
Giornalisti filo-milan che lodano Velenaù, Ibra, Fuffani, il gellato, il Milan per giorni, settimane, mesi.

In realtà ci sarebbe anche un ipotetico scenario 3 con qualche petro-emiro seduto in tribuna pronto a pagare cash per rilevare il Milan. Ma questo più che uno scenario è un sogno.
Bisogna essere lucidi anche nelle difficoltà e si può benissimo sostenere la squadra e seguire le vicende sportive contestando la proprietà e la dirigenza e non versando un euro.
Una cosa non esclude l'altra.

Il Milan siamo noi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699

Concordo.
Il risultato di questa sera non può in nessun caso cambiare le carte in tavola nel braccio di ferro tra tifosi e proprietà/dirigenti.

Io spero di vincere ovviamente. Ma quello che dovrei leggere dopo la vittoria rischia di lasciarmi l'amaro in bocca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,797
UFFICIALI

INTER: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.

MILAN: Maignan (C); Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Jimenez; Reijnders, Pulisic; Morata

Spero che Admin abbia applicato un ban momentaneo all'amico Zizzipas, altrimenti siamo fregati.

- "inda in sofferenza, queste non le vinciamo nemmeno per sbaglio"
- "arbitraggio e VAR completamente milanista, la vedo male"
- "avete Furlani in tribuna, noi abbiamo Marotta che non conta niente"

Reaction score
12,898
Spero che Admin abbia applicato un ban momentaneo all'amico Zizzipas, altrimenti siamo fregati.

- "inda in sofferenza, queste non le vinciamo nemmeno per sbaglio"
- "arbitraggio e VAR completamente milanista, la vedo male"
- "avete Furlani in tribuna, noi abbiamo Marotta che non conta niente"
Manca mezz'ora e ancora non l'ho visto,comincio a crederci 🤣

Reaction score
5,637
Spero coincecao insegni ai nostri a menare.
Senza pietà.
Fino a qualche giornata fa eravamo la nei bassifondi della classifica per quanto riguarda i falli commessi per partita. Non riesco a trovare quella aggiornata.

Inoltre i falli che si facevano erano proprio inutili ed ignoranti.

Reaction score
3,299
UFFICIALI

INTER: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.

MILAN: Maignan (C); Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Jimenez; Reijnders, Pulisic; Morata
Eccoci qui. Ho provato a recuperare dentro di me qualche speranza o motivo per essere ottimista, ma non ci sono riuscito. Pertanto seguirò la partita solo qui sul forum, sperando di leggere cose belle. Forza Milan.

Reaction score
34,508
Fino a qualche giornata fa eravamo la nei bassifondi della classifica per quanto riguarda i falli commessi per partita. Non riesco a trovare quella aggiornata.

Inoltre i falli che si facevano erano proprio inutili ed ignoranti.
Appunto.
Bisogna menare con ragione e senza pietà.
Di marco deve uscire col faccione rosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto