Inter - Milan: finale Supercoppa. 6 gennaio ore 20. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Permettimi di dissentire, i gobbi, ad es., hanno perso tante finali di champions eppure non mi pare che abbiano imparato a vincere. Idem l’Atletico di Madrid, il Valencia di Cuper, ecc.

Poi è vero che alcuni imparano dalle sconfitte, ma sono casi rari. Almeno nel calcio.

La cosa positiva è che non avremo nulla da perdere.

La cosa negativa è che per vincere non basterà giocare bene e, forse, nemmeno fare gol. Per vincere dovremo battere Marotta, Gravina, l’AiA, ecc.
Pensa se vinciamo
Perdere cambia poco scarsi siamo e scarsi resteremmo
Se si vince una mezza idea di cosa farei della maglia di sauron io ce l'ho

Reaction score
9,438
Dobbiamo assolutamente virare sul 4-4-2 per chiudere i quinti dell'Inter.

Meglio un centrocampista in più è un attaccante in meno.

Vediamo se si va con Morata Abraham

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,059
Temo che il contentino del derby ce lo siamo già giocato a settembre
L'unica è portarla ai rigori, e per carità evitare di fare piolate tipo il pressing altissimo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
partiamo nettamente sfavoriti.
quello che non vorrei vedere è una squadra all'arrembaggio che si becca gol in contropiede....
grandissima attenzione sui calci d'angolo. Massima attenzione direi....
poi se ci fanno degli eurogol ...ok.....però no gol facili....grazie.

Reaction score
9,438
Abbassare i loro quinti e siamo già a metà dell'opera.

Non è mica facile. Se il primo tempo c'era l'Inter ieri Di Marco sarebbe arrivato tante volte solo davanti a Maigan, l'unico modo è fare un cc a 4. Coprire le 2 linee aiutare i nostri terzini. Mettere 2 attaccanti di cui 1 veloce potrebbe mandare in crisi la loro intera fase difensiva

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Non è mica facile. Se il primo tempo c'era l'Inter ieri Di Marco sarebbe arrivato tante volte solo davanti a Maigan, l'unico modo è fare un cc a 4. Coprire le 2 linee aiutare i nostri terzini. Mettere 2 attaccanti di cui 1 veloce potrebbe mandare in crisi la loro intera fase difensiva
Che poi è come abbiamo vinto in campionato, col 4-4-2.

Non ho sensazioni positive né negative, voglio solo vedere come va, conscio del fatto che i veri progressi della nostra squadra saranno possibili tra svariate settimane e che non è lecito aspettarseli dopo una settimana.
Ma se la gestione dei cambi e della testa della squadra dovesse bastare a darci questa piccola gioia (grande se pensiamo che si tratta di un derby), tanto di cappello.

Reaction score
34,473
Con 2 punte e 2 ali i loro quinti sono costretti a pensare al loro uomo e fanno meno i fighetti.

Che poi, avessi detto che quinti .. dumfries non salta una sedia in dribbling.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Questi qui li odio anche più della peggior Juve: a partire dai tifosi, una massa di decerebrati con il letame nel cervello che ripetono a pappagallo quanto viene detto loro (penso che avere la 104 sia un prerequisito per tifare sta fogna), passando per i giocatori e arrivando alla società. Non dimentico come sono arrivati a 20 Scudetti: da Calciopoli, nel quale erano invischiati fin sopra la testa e che ha permesso loro di aprire un ciclo, a Marotta e gli ultimi inganni societari. Li detesto, li odio, vorrei vederli fallire: ogni loro sconfitta, ogni pianto di quei tifosi reietti con il letame nel cervello è un godimento. Li odio all’inverosimile.
Hai detto cose che sottoscrivo in pieno, ma io, nei miei pensieri più reconditi e profondi, riesco ad andare anche oltre.
Il fallimento ovviamente sarebbe già una gran cosa, ma li vorrei veder sparire con ogni mezzo.
Non importa quale, basterebbe semplicemente cancellarli dal panorama calcistico.
Anche il classico meteorite non sarebbe male, ad esempio...🤭

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto