Inter - Milan: finale Supercoppa. 6 gennaio ore 20. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
Avreste evitato anche di nascere dato che poi alla fine si deve morire?
E dai ragazzi...

È sport, è vita.
Meglio perdere ma vivere.

Ovvio che vincere con i merdoni darebbe un significato speciale a questa coppetta del nonno.

Tuttavia essendo molto probabile la sconfitta e venendo da una lunga serie di umiliazioni subite dai merdoni la voglia di incontrarli rasenta lo 0%.

Reaction score
34,454
Ovvio che vincere con i merdoni darebbe un significato speciale a questa coppetta del nonno.

Tuttavia essendo molto probabile la sconfitta e venendo da una lunga serie di umiliazioni subite dai merdoni la voglia di incontrarli rasenta lo 0%.
Non ho mai visto qualcuno imparare a vincere non giocando ma ho visto molte squadre imparare a vincere da una sconfitta.
Vada come vada, ma noi ci saremo.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Non succede, ma se succede saranno pronti a dirci che la rosa è completa e stiamo bene così.
La gloria ha un prezzo molto alto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
Non ho mai visto qualcuno imparare a vincere non giocando ma ho visto molte squadre imparare a vincere da una sconfitta.
Vada come vada, ma noi ci saremo.

Permettimi di dissentire, i gobbi, ad es., hanno perso tante finali di champions eppure non mi pare che abbiano imparato a vincere. Idem l’Atletico di Madrid, il Valencia di Cuper, ecc.

Poi è vero che alcuni imparano dalle sconfitte, ma sono casi rari. Almeno nel calcio.

La cosa positiva è che non avremo nulla da perdere.

La cosa negativa è che per vincere non basterà giocare bene e, forse, nemmeno fare gol. Per vincere dovremo battere Marotta, Gravina, l’AiA, ecc.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Inter - Milan, finale di Supercoppa Italiana 2025. Si gioca lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 20 in Arabia Saudita

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 20 di lunedì 6 gennaio

Seguiranno news, formazioni e commenti

milan_inter_supercoppa_in.jpg

Non voglio dire dove ci metteranno la scopa....

Reaction score
34,454
Permettimi di dissentire, i gobbi, ad es., hanno perso tante finali di champions eppure non mi pare che abbiano imparato a vincere. Idem l’Atletico di Madrid, il Valencia di Cuper, ecc.

Poi è vero che alcuni imparano dalle sconfitte, ma sono casi rari. Almeno nel calcio.

La cosa positiva è che non avremo nulla da perdere.

La cosa negativa è che per vincere non basterà giocare bene e, forse, nemmeno fare gol. Per vincere dovremo battere Marotta, Gravina, l’AiA, ecc.
Godiamocela.

Non è la Champions, se non la vinciamo non ci disperiamo.
Godiamoci questo nuovo ciclo che potrebbe rinascere.

Sto ascoltando ora il mister come parla e la vorrei giocare io la finale per quanto sono carico.

Questa supercoppa per noi è una accademia formativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto