Inter - Milan: finale Supercoppa. 6 gennaio ore 20. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Inter - Milan, finale di Supercoppa Italiana 2025. Si gioca lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 20 in Arabia Saudita

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 20 di lunedì 6 gennaio

Designato Sozza VAR Marini

Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. Allenatore: Sérgio Conceicao.

milan_inter_supercoppa_in.jpg
.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
abbiamo migliorato alcune cose , e ne abbiamo peggiorate altre ieri sera.

Male:1& abbiamo iniziato a battere angoli e punizioni a 2, mamma mia una cosa stomachevole. 2-Pulisc batte gli angoli molto meglio di Rendersi.3- Tutti troppo attratti dal pallone tutti ammassati da un lato lasciando libera un intera porzione di campo il che sai meglio di me che è un errore abbastanza grave.4-Bennacer non può fare la prima costruzione, troppo lento e macchinoso 5-con questo modulo Rejnders e troppo fuori dal gioco

Bene: 1-Concecau ha saputo correggere gli errori 2- Questo portoghese ha portato quello che sapevamo. Spirito di sacrificio,passione,cazzima, vincere o perdere non è la stessa cosa

Tra le variazioni di Conceicao rispetto a Fonseca, oltre le cose che hai elencato posso aggiungere che :

1) Ha proposto la coppia Tomori Thiaw come l'aveva già fatto Pioli. Come Fonseca.
Ma lì ha invertiti.
Io ho SEMPRE visto Tomori a sinistra. Sia con Kjaer che con Kalulu che con Gabbia che con Thiaw.

2) nella barriera sul calcio di punizione di fine partita battuto da Koopmeiners non abbiamo messo il "coccodrillo" nella barriera.

3) Theo che di solito è utilizzato per andare a saltare sui calci d'angolo invece viene messo più indietro probabilmente perche ha un tiro piuttosto buono (di sinistro, non certo come quel tiro che ha fatto a 4 metri dalla porta sparandolo sopra di destro) ma anche perché e velocissimo per tornare in caso di contropiede.

4) abbiamo fatto più di un rilancio lungo. Sia su rimessa dal fondo di Maignan che su azione andando a cercare un Theo che era sulla linea di centrocampo... Ad attaccare lo spazio.

Concordo che fare tirare Reijnders non va bene perché Pulisic le tirava benissimo.
Da l'altro lato e poi difficile se vuole utilizzare Theo per coprire... Non ci sono altri mancini (almeno contro l'Inter non credo che metterà Bennacer... Ma l'algerino le tira veramente male. Sembra proprio mancare di forza... Non alza mai la palla abbastanza).

Reijnders deve assolutamente essere rimesso nel cuore del gioco.

Reaction score
9,438
Un gol all'ultimo minuto su contropiede dopo che l'oro hanno colpito 26 pali. Ah che soddisfazioni.😄

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Dovendo scegliere penso che preferirei vincere ai rigori con rigore decisivo sbagliato da Calhanoglu 🤣

Però e meglio lasciare queste cose da parte che quando ne beccheremo 3 ci sarà poco da scherzare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Inter - Milan, finale di Supercoppa Italiana 2025. Si gioca lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 20 in Arabia Saudita

Dove vedere Inter - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 20 di lunedì 6 gennaio

Designato Sozza VAR Marini

Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. Allenatore: Sérgio Conceicao.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto