Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,939
I singoli sono stati ingenui, in 11 avremo retto sono sicuro.

Certo che casticoso non giocherebbe manca in serie B, per vincere i campionati e andare a giocare in champions ci vuole ben altro e sale sale può fare solo la riserva in questo momento.

Reaction score
748
La sconfitta brucia, specialmente perché condizionata fortemente da un'espulsione generosissima da parte dell'arbitro e un atteggiamento stupido (e non è la prima volta) da parte dello spaccone Ibrahimovic.

Io aspetto la partita col Bologna, ma se le prestazioni continueranno a essere queste, con poche idee di gioco, errori tecnici incomprensibili e poco coraggio e determinazione, inizio a preoccuparmi anche io. Perché è proprio questo che preoccupa di più.
Pensa che c'è gente che vorrebbe DIAZ (LOL) al posto di Chala, che è il vero fondamentale per noi

Wetter

Member
Reaction score
678
Di uscire dalla coppa italia mi importa zero, quest'anno l'unico focus deve essere il rientrare in zona champions dopo un decennio.
La ciliegina sarebbe l'avanzare il più possibile in europa league.

Mi dispiace solo che pioli abbia fatto giocare kjaer invece che tomori, come si è visto Tomori è pronto e Kjaer DOVEVA non esser rischiato.

L'anno scorso, dopo il lockdown, ha giocato 12 partite consecutive in un mese e 10 giorni senza nemmeno un affaticamento. Quest'anno sembra di cristallo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,057
Ma chissenefrega del Bologna!

Ma guarda se dobbiamo tifare per uscire in un torneo a 3 partite dalla vittoria e contro l’Inter per “concentrarsi sulla trasferta di Bologna”....

Ma se dobbiamo fare ste pugnette che ci andiamo a fare 8n champions?

Poi l’anno prossimo, chiederete di schierare la primavera in CL per preservare la squadra per la fondamentale trasferta di Empoli, tanto in Champions lontano non andiamo?

Quest'anno è troppo particolare. Le semifinali di Coppa Italia avrebbero riempito enormemente in nostro calendario col rischio di pregiudicare il campionato.
Avremo anche l'Europa League.
Il calendario è troppo troppo concentrato, e non abbiamo una rosa così enorme

Reaction score
356
Tatarusanu 8
Dalot 5,5
Kjaer 6
Romagnoli 5
Theo 5,5
Kessie 5
Meite 4
Saelemakers 4,5
Diaz 5
Leao 6
Ibrahimovic 4 una società seria lo sbatte fuori rosa e lo multa, io andrei anche di rescissione, pagliaccio vai a sanremo

Tomori 6
Rebic 3
Castillejo 6
Krunic 6

Reaction score
171
Le ultime due saranno partite da cui imparare. Stop. Partita di stasera incattivita senza motivo.
Se non si fanno 9 punti nelle prossime 3, allora ci sarà da preoccuparsi non poco per la CL, ma ora come ora anche se non piangiamo ad ogni passo, sto bene comunque.
Non è bello perdere, ed è ancora meno bello perdere con questi. Ma le sconfitte fanno parte del calcio, meglio perdere queste che altre.

Alto