Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Cosa intendi in particolare ? Nelle scommesse, se vedono che c'è un flusso "anomalo" di giocate sulla vittoria dell'Inter, cosa che in teoria, dovrebbe essere successa, la quota inevitabilmente si abbassa.

Intendo che non capisco la conclusione, la tesi l'ho capita ;) . Cioé l'Inter vincerà sicuramente dunque corrono ai ripari? O il Milan vince, e si alza la quota per trarne profitto? Roba da campionato Uzbeko non credi?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,580
Reaction score
2,928
La RAI che fa i complimenti all'arbitro per il braccio lungo il corpo su Theo peccato che l'abbia presa col fianco!

Che massa di incapaci!
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,907
Reaction score
840
E comunque era palese che il telecronista della RAI giustificasse la reazione di Lukaku con delle offese razziste, anche se non l'ha detto. Questo politicamente corretto è diventata una cosa imbarazzante.
 
Alto