Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
10,095
Secondo me la formazione ha una sua logica :

-tatu scelta obbligata;
-dalot fa rifiatare calabria;
-romagna non ha giocato sabato e quindi viene impiegato oggi;
-kjaer forse potrebbe rifiatare ma dovrebbe giocare il nuovo arrivato o musacchio;
-theo facendo riposare calabria diviene una scelta obbligata;
-meitè fa rifiatare tonali (uscito malconcio)
-kessie forse avrebbe potuto riposare ma il sostituto krunic è appena guarito dal covid.
-saele non ha giocato sabato e gioca oggi;
-diaz sabato ha giocato un tempo e rigioca;
-leao avrebbe potuto lasciar spazio a rebic ma è appena guarito dal covid. Hauge non preso in considerazione, pare.
-ibra gioca perchè manzo ha avuto una piccola distorsione alla caviglia.

A gara in corso mi aspetto cambi .

vero, scelte quasi obbligate. Peccato non avere a disposizione Calha e Bennacer che sono veramente fondamentali per il nostro centrocampo. Servirà un grande cuore stasera.

Reaction score
34,483
vero, scelte quasi obbligate. Peccato non avere a disposizione Calha e Bennacer che sono veramente fondamentali per il nostro centrocampo. Servirà un grande cuore stasera.

La mia speranza nel cuore è che da sabato avremo tutti a disposizione.
Potrei accettare anche delle sconfitte ma voglio vedere questa squadra che se la gioca coi titolari.
Se poi non si dovesse vincere me ne farei una ragione ma mi sarei stufato di camminare a braccetto con la sfiga e fare i salti mortali ogni santa partita per allestire un 11.

Avrei voluto vedere l'inter senza lubamba e magari d'ambrosio in mezzo al campo.

Con l'11 titolare ho paura di nessuno perchè le conoscenze calcistiche di benna e calha per noi sono troppo importanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,109
Inter - Milan, quarti di finale di Coppa Italia. Si gioca martedì 26 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Gara ad eliminazione diretta

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Rai 1 dalle ore 20:45

formderby.png
.

Reaction score
9,439
Le formazioni dalla GDS

formderby.png
Andiamo ad affrontare di nuovo una squadra con 5 centrocampisti, se non alziamo il baricentro rischiamo di fare la fine di sabato.

Fortunatamente che almeno questi partono dal basso.

L'Atalanta non c'è l'ho ha permesso di andarli a prendere alti.

Reaction score
34,483
Andiamo ad affrontare di nuovo una squadra con 5 centrocampisti, se non alziamo il baricentro rischiamo di fare la fine di sabato.

Fortunatamente che almeno questi partono dal basso.

L'Atalanta non c'è l'ho ha permesso di andarli a prendere alti.

Un giorno spero qualcuno capirà come si affronta l'atalanta.
Mi fa una rabbia vedere quella banda di cessi spacciati per campioni che non hai idea.....

Reaction score
1,266
Inter - Milan, quarti di finale di Coppa Italia. Si gioca martedì 26 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

formderby.png

Spero che dal campionato ritorni stabilmente rebic titolare con Leao arma in più dalla panchina

Reaction score
9,439
Un giorno spero qualcuno capirà come si affronta l'atalanta.
Mi fa una rabbia vedere quella banda di cessi spacciati per campioni che non hai idea.....
A me invece incuriosisce molto quando c'è qualcosa da imparare.

L'Atalanta come il Verona stimola moltissimo la mia vena tattica, perché questo modo di fare calcio, è quello che rende di più.Da anni ormai.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

formderby.png
Partita veramente scomoda. Penso che l'unico risultato positivo sarebbe una vittoria secca per 3-4 a 0, perché quantomeno darebbe tanto entusiasmo e bastonerebbe l'Inter. Altrimenti una sconfitta ai rigori dopo 120 minuti di zero a zero.

Tutto il resto sarebbe pessimo. Già una vittoria di misura dopo 90 minuti di battaglia rischierebbe di essere una vittoria di Pirro considerando che poi ti obbliga a giocare altre due partite coi gobbi. Una sconfitta poi, soprattutto se pesante, rischierebbe di scatenare uno psicodramma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Partita veramente scomoda. Penso che l'unico risultato positivo sarebbe una vittoria secca per 3-4 a 0, perché quantomeno darebbe tanto entusiasmo e bastonerebbe l'Inter. Altrimenti una sconfitta ai rigori dopo 120 minuti di zero a zero.

Tutto il resto sarebbe pessimo. Già una vittoria di misura dopo 90 minuti di battaglia rischierebbe di essere una vittoria di Pirro considerando che poi ti obbliga a giocare altre due partite coi gobbi. Una sconfitta poi, soprattutto se pesante, rischierebbe di scatenare uno psicodramma.

E' un derby che dobbiamo goderci, comunque vada, non c'è pressione su di noi, siamo là in testa alla classifica e abbiamo allungato la rosa come non facevamo da 10 anni, abbiamo una squadra giovane, le chiappe parate in società e ci apprestiamo ad affrontare il derby con l'Inter in una situazione strana, giocatori che non prendono un €, rate non pagate, allenatore che insulta l'arbitro a fine partita e aria di cessione, ecco, un anno fa le cose erano molto diverse quindi non c'è motivo di sperare troppo perché siamo già nel "troppo" e dobbiamo semplicemente goderci un derby da giocare con la solita cattiveria di sempre.

Alto