Inter - Milan: C.I. 19 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
A livello qualitativo davanti siamo ben poca cosa. Se non miglioriamo sulla trequarti, esterni e centravanti si fa dura.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Ragazzi... Dovevamo dominare questa partita.. non rincorrere il 2 a 0.... Non scanniamoci per un gol annullato.. abbiamo perso dall'inizio.. zero carattere..
Il primo tempo è buttato, ma la partita dura 90 minuti. Il 2-1 c'era
Non toglie il pessimo approccio, ma così è l'ennesima partita falsata

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Non concordo con chi dice che il Milan abbia fatto male non meritavamo di perdere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Io sono onesto raga, nel momento in cui tira, Kalulu è davanti al portiere, guardate il replay, poi fate come volete, se volete criticarmi o offendermi fate pure tanto ormai

Se lo dava non era uno scandalo ma nel dubbio meglio contro di noi, come sempre.

Reaction score
1,266
Io sono onesto raga, nel momento in cui tira, Kalulu è davanti al portiere, guardate il replay, poi fate come volete, se volete criticarmi o offendermi fate pure tanto ormai
Ma mentre buschiamo 3-0 non hai altro a cui pensare? Posso chiederti se hai tendenze cuck?

Reaction score
2,480
Partita decisa all’andata quando sto infame non ha espulso lautaro quando ha schiacciato con i tacchetti e tutto il peso del corpo il polso a maignan che aveva la palla in mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto