Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Milan: C.I. 19 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.
Comunque era scritto che quel verme del laureato faceva il fenomeno stasera visto che non doveva neanche esserci perchè doveva essere espulso all'andata
Dici qualcosa ti giustissimo. Contro questo modulo a centrocampo i nostri ne riescono di gestire la palla in fase di possesso ne risuciamo a far filtore in fase difensiva. Ormai é un mismatch visto spesso.
Sono stati settimane a menarcela con la difesa super, i clean sheet e chi più ne ha più ne metta...e proprio stasera ne combiniamo di tutti I colori lì dietro. Peggior prestazione da quando è al Milan di Tomori. Commette due errori grossolani, il secondo veramente non ammissibile a questi livelli.
Comunque tifare Inter deve essere davvero triste, hanno una squadra che punta solo su simulazioni, provocazioni e proteste.. se nel secondo tempo gliela ribaltiamo questi prendono una batosta psicologica talmente grande da farmi azzardare di dire che lo scudetto sarebbe già nostro
Lo spero anche io, me la vedo molto male, la cosa che mi manda in bestia è per via dell andata partivamo da una situazione di vantaggio, vantaggio che abbiamo buttato via
Lo spero anche io, me la vedo molto male, la cosa che mi manda in bestia è per via dell andata partivamo da una situazione di vantaggio, vantaggio che abbiamo buttato via