speriamo sia in serata
666psycho Bannato Registrato 27 Agosto 2013 Messaggi 11,789 Reaction score 31 17 Ottobre 2018 #11 speriamo sia in serata
Trumpusconi Senior Member Registrato 20 Aprile 2016 Messaggi 16,426 Reaction score 12,917 17 Ottobre 2018 #12 Toby rosso nero ha scritto: Secondo SportMediaset Abate avrebbe superato Calabria nel ballottaggio per la corsia destra, in vista del derby. Abate attualmente in vantaggio nell'unico dubbio di formazione per Gattuso. Clicca per allargare... Se c'è Abate non lo guardo. Prendere le solite sberle che prendiamo da 8 anni per colpa di questo mediocre non mi va.
Toby rosso nero ha scritto: Secondo SportMediaset Abate avrebbe superato Calabria nel ballottaggio per la corsia destra, in vista del derby. Abate attualmente in vantaggio nell'unico dubbio di formazione per Gattuso. Clicca per allargare... Se c'è Abate non lo guardo. Prendere le solite sberle che prendiamo da 8 anni per colpa di questo mediocre non mi va.
R Roten1896 Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 35,538 Reaction score 4,412 17 Ottobre 2018 #13 Ruuddil23 ha scritto: Mamma mia, Abate è l'anti derby per eccellenza. Clicca per allargare... Tranne il tiro cross per Patoooooooooooooo
Ruuddil23 ha scritto: Mamma mia, Abate è l'anti derby per eccellenza. Clicca per allargare... Tranne il tiro cross per Patoooooooooooooo
EmmePi Member Registrato 29 Luglio 2018 Messaggi 3,822 Reaction score 875 17 Ottobre 2018 #14 Avrei preferito di gran lunga Calabria, molto più preciso in rifiniture e assist anche se in difesa ogni tanto fa cappellate (ma anche l'Ebete...)
Avrei preferito di gran lunga Calabria, molto più preciso in rifiniture e assist anche se in difesa ogni tanto fa cappellate (ma anche l'Ebete...)