Inter - Milan: 9 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
La differenza credo l'abbia fatta l'allenatore credo, cioè l'Inter è più forte, ma nel primo tempo non è esistita, Pioli l'aveva preparata bene la partita, Conte forse meno, ma sa benissimo di avere giocatori migliori e nell'intervallo si sará fatto sentire. Purtroppo Pioli non ha capito che il Milan era stanco ed ha fatto giocare x una buona mezz'ora una squadra lunga e senza filtro a centrocampo secondo me, oltre a non mettere pressione ai difensori interisti che avevano solo ibra da controllare, perché rebic era in debito d'ossigeno. Con un po' di accortezza tatticamente poteva fare di più.

Sicuro ma le partite durano 90 minuti e loro sono lontanissimi da noi anche perchè sanno gestire certe situazioni.
Ricordati che con i se e con i ma non si fa nulla di nulla in nessun settore, ancor di piu' nel calcio.
Il punto è che Kjaer non è Skrjinar e Romagnoli non è Devrj, che Kessie non è Barella o Vecino e che Bennacer non è Brozovic, che Lukaku ha 27 anni e non 38 come Ibra, e via discorrendo.
L'Inter attualmente è semplicemente piu' forte nel globale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,299
Ste pippe dall'Atalanta sono una piaga, spero che Gasperini si riprenda pure sto cesso di Conti dopo la salma di Caldara.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

per chiudere il discorso, dopo che ti ho postato l'immagine ufficiale VAR, il tuo fermo è un attimo in ritardo rispetto a quello usato dalla VAR , si vede dalla postura del corpo di Godin nei due fermo immagine, era proprio una questione di millesimi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Sembrano immagini diverse, come fa ad essere così tanto indietro quello dell'Inter?

L'immagine ufficiale è dall'alto, quella che viene presa dalla cronaca diretta è defilata e risente dell'angolatura visto che è sicuramente situata in tribuna.
Non facciamo la figura di palta di Galliani che in uno Juve Milan reclamò fuorigiochi sulla base di inquadrature assurde...

Alto