Inter - Milan: 9 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,120
Se ci sono più di venti punti di differenza in classifica ci sarà un motivo.

A

Anguus

Guest
Comunque sia tolte le prime tre quattro possiamo giocarcela con tutte le altre, il piazzamento in Europa League arriva facile, con le prime 4 saranno umiliazioni continue, ma si sapeva già a Luglio questo. Non capisco sinceramente chi si aspettava una roba diversa.

Reaction score
3,639
Sul piano del gioco ci hanno travolto e correvano di più. Noi avevamo paura. Ha prevalso il carattere.

Abbastanza prevedibile quando entri in campo sul 2-0 e dopo 8 minuti ti ritrovi sul 2-2.
La fortuna del Inter ci ha totalmente spezzato le gambe...mentre per loro era doping in pieno stile Agricola.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Nel primo tempo sì, ma nel secondo tempo loro sembravano proprio un'altra squadra.

Io sono convinto che se non trovano il gol di Brozovic subito, non sarebbero venuti così fuori. Contrariamente rispetto quanto ho letto da molti non è che siamo entrati molli nel secondo tempo, loro hanno trovato il gol al primo tiro.
Se Brozovic avesse preso palo come Calha avremmo probabilmente visto altra partita

Poi è vero tutto: la loro rosa è decisamente superiore sia a livello di qualità che di profondità. Ma io stasera tutta questa differenza non l'ho vista

Reaction score
2,436
Ennesima mazzata in un periodo che non c’è le risparmia.

Primo tempo fatto a mille, in cui abbiamo speso tanto e che ci ha premiato con un giusto 2-0.

Nel secondo tempo saremmo dovuti riuscire ad amministrare la partita controllando il ritorno dell’Inter, ma loro hanno trovato un paio di jolly e a quel punto eravamo pari con una che aveva speso tantissimo e una che aveva speso poco o nulla.

Ci abbiamo anche provato, ma l’ennesimo jolly di DeVrij ha segnato il risultato.

Poco da rimproverare ai nostri.

Loro sono al momento piú forti se pescano anche 2-3 jolly la montagna da scalare diventa improba.

Reaction score
10,106
purtroppo ci mancano i ******s. Poco da fare, siamo questi, giovani e con poca esperienza. Loro alla fine hanno vinto meritatamente anche se va detto che un briciolino di fortuna l'hanno avuta

Alto