Inter - Milan: 9 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
356
Mi raccomando continuate a criticarmi su Romagnoli

come facevate per Suso, poi per Paquetà................

Donnarumma 5 vergognoso
Conti 5 ex giocatore
Romagnoli 4 uno schifo, sciagura totale
Kjaer 4 mamma mia...
Theo 6
Bennacer 7 migliore in campo
Kessiè 4,5
Calhanoglu 4
Castillejo 5
Rebic 6,5
Ibrahimovic 7

Leao 6
Paquetà 4 ma ancora lo si convoca a questo qui?
Bonaventura sv

Pioli 0

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Abbiamo preso i due gol del pareggio praticamente ai primi due tiri in porta dell'inter, poi ci hanno semplicemente devastato

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Si dice che la fortuna aiuti i forti...loro sono forti...ma stasera anche molto molto fortunati...
Chi riesce a dare un'altra lettura alla gara è appannato dall'amarezza.
Tolto il gol prodezza di De Vrij...i primi due gol loro sono la sintesi di quanto il **** aiuti...il rimpallone che fa scendere il pallone giusto giusto sul piede di Brozovic, che sul tiro più difficile della serata azzecca la parabola giusta...
E poi il taglio della madonna del cileno con palla indietro a Vecino che calcia a occhi chiusi e la palla supera Romagnoli e passa in mezzo alle gambe di Kjaer

Kaw

Member
Reaction score
829
Secondo tempo nulli, non che l'Inter abbia fatto chissà cosa, ma per loro basta poco, visto che hanno 11 giocatori, e una cospicua panchina.
Noi abbiamo 4-5 giocatori degni forse, per il resto è il vuoto, basta vedere i cambi nostri con quelli loro.
Al mercato di gennaio hanno pensato più a vendere e sistemare i conti che mettere su una buona squadra, c'è consapevolezza che la stagione non ha più nulla da dire.
C'è da ricostruire tutto dalle fondamenta, quindi è una cosa difficile e molto lunga da fare.
Saranno altri lustri di inferno mi sa...

Gekyn

Member
Reaction score
620
Sarà, ma io non sono ancora convinto che sia valido il gol di vecino...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Era meglio perdere 5-0 comunque, questa sconfitta moralmente è devastante. Ogni certezza svanisce

Non serve a niente dominare un tempo se dopo un gol preso si esce dal campo

1972

New member
Reaction score
5
sono mesi che scrivo che tifiamo una squadra farcita de pippe senza appello. toglietevi dalla testa-per coloro che ancora credono a babbo natale, della possibilita' di centrare il 4 posto. fate tenerezza......

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
Hanno trovato due gol casuali con una fortuna spaventosa nel giro di 5 minuti su un rimpallo con tiro della domenica e la solita dormita di Conti. Qui Conte c'entra ben poco.
Sul piano del gioco ci hanno travolto e correvano di più. Noi avevamo paura. Ha prevalso il carattere.

Alto