Inter - Milan: 9 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Il turco chiaramente non si tocca neanche se è in fin di vita da coronavirus. E alla prima occasione, Calabria rientra titolare fisso. Allora veramente non abbiamo capito niente.

Ci spezzeranno.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Il turco chiaramente non si tocca neanche se è in fin di vita da coronavirus. E alla prima occasione, Calabria rientra titolare fisso. Allora veramente non abbiamo capito niente.

Ci spezzeranno.

l'alternativa a calabria, che sciagura lo è , è Conti, ancora più disastroso a coprire. La coperta è corta. Selecoso appena arrivato non lo conterei. Io metterei kessie e bennacer al centro, anche se proprio nel momento in cui la balistica :lol: si sta esprimendo al massimo livello, la carta me la giocherei. Alla fine l'alternativa è bonaventura, che mi sembra in una valle di lacrime.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
l'alternativa a calabria, che sciagura lo è , è Conti, ancora più disastroso a coprire. La coperta è corta. Selecoso appena arrivato non lo conterei. Io metterei kessie e bennacer al centro, anche se proprio nel momento in cui la balistica :lol: si sta esprimendo al massimo livello, la carta me la giocherei. Alla fine l'alternativa è bonaventura, che mi sembra in una valle di lacrime.

Conti non è certo un difensore sopraffino, ma credo dia molto più di Calabria in fase offensiva. La mia chiave di lettura è questa, dobbiamo cercare di mettergli in difficoltà e l'accoppiata con Castillejo sulla destra potrebbe funzionare. Inoltre Conti è molto più bravo a fare i cross, con Ibrahimovic nel mezzo bisognerebbe insistere su questo punto.

Non trascurerei nemmeno il salame appena arrivato, ma effettivamente è un'azzardo schierarlo subito. Però ha dimostrato una buona personalità. Forse da nuovo arrivato è quello che sente meno di tutti la pressione del derby.

Per il turco, vabbé che ha infilato questi goals, ma nel centrocampo fisico dell'inter mi sa che viene mangiato vivo. Non dico di rischiare Paquetà, ma almeno il ragazzo è ben strutturato e di solito nel mezzo del campo le prende anche di testa, il turco vola in terra se qualcuno starnutisce al terzo anello. Poi c'è il discorso della sua condizione non ben definita, però buttarlo sempre nella mischia gli ultimi 10 minuti non ha senso.

Boh, vedremo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Le formazioni di Inter e Milan dalla GDS


intermil.png

Quotate le formazioni o eliminiamo i post
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Bravo. Hai centrato il punto.
E se pensi che l'atalanta difende sempre in questo modo.....
P.S. bentornato dall'esilio.

Grazie, caro.
Sì, ma l’Atalanta ne ha anche uno in più e i vari Toloi e Djimsiti sono più adatti a fare quel tipo di lavoro rispetto a un Kjaer o a Romagnoli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,365
Reaction score
2,925
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda (dal 44' s.t. Boateng), Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang (dal 34' s.t. Balotelli), Bacca (dal 40' s.t. Bertolacci).

Formazione dell'ultimo derby vinto in Serie A, quando Sugo era al Genoa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Le formazioni di Inter e Milan dalla GDS


intermil.png

Innegabile che il loro 11 titolare è ben altra roba..hanno un tridente che non sfigurerebbe in nessun match di CL e dietro sono molto solidi..gli manca qualcosa a centrocampo ma per il resto hanno fatto un ottimo lavoro sui titolari..il loro difetto è la panchina corta..

Noi siamo aggrappati ad Ibra e ad una serata da San Gigio e non da Paperumma...desolante...

L'andata l'ho vista su DAZN, sto giro la guardo su NowTV e vediamo se va meglio..
 
Alto
head>