Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Leggo molti insulti alla proprietà, però mettetevi nei panni di chi ha incaricato con stipendi da top manager e aver ottenuto risultati appena sufficienti.
Ma stai scherzando spero.. per quanto i manager facciano ridere non abbiamo sostituito manco la turca e nemmeno Kjaer.
Non abbiamo proprio cacciato un centesimo.
Per favore.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Con Tomori-Kjear/sostituto di gennaio sarebbe andata diversamente, ne sono sicuro
Senza i nostri centrali titolari non possiamo giocare nello stesso modo e soffriamo terribilmente

Reaction score
34,881
ma qualcuno si sta cacando addosso o sbaglio! queste partite servono per vedere chi può essere un giocatore da Milan e chi no al di la del risultato!
Saele Kessie calabria disastrosi, quanta pastasciutta devono mangiare…
Uno che per nick mette Milanista nella migliore delle ipotesi è infiltrato .
Sei nuovo?

Reaction score
10,789
Un grazie da parte mia e da parte degli amici sul forum per averci reso quello che siamo,e dato che perseverare è diabolico mi aspetto delle dimissioni o rinuncia al rinnovo di contratto in scadenza a giugno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Mi piacerebbe sapere che frulla per la testa a quello che inginocchia nazioni intere e poi viene qui a vedere la sua (teorica) squadra prendere ceffoni da questi indaisti.

Andatevene, fateci il piacere. Andate a razzolare nel torbido, che è l'unica cosa che sapete fare, maledetti.
Mi hanno portato all'esasperazione. 45 minuti a prendere schiaffi, dopo un calciomercato inesistente.
P.S.: è chiedere troppo avere dei preparatori atletici top? Io vorrei sapere perché l'Inda corre meglio di noi con una età media più alta.

Alto