Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
le prendono tutte loro di testa non puoi giocare con tutti sti nani.

saele non può giocare ste partite
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,491
Reaction score
3,472
Quando un nostro giocatore ha il pallone dalla nostra trequarti in poi, non c'è un'opzione di passaggio in avanti che sia una.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,140
Reaction score
1,057
Si, ma non possiamo arrivare al derby con il senso di inferiorità degli ultimi 7/8... troppo divario tra le rose, diversi tipi di conduzione societaria... non sono d'accordo con chi dice che è diventata come Juventus-Torino, ma poco ci manca. Non so voi, ma io mi sono stufato di guardare il cronometro continuamente per controllare quanto manca ad ogni pericolo scampato. Sì poi ci può stare qualche volta che la sgamiamo, per carità, a volte anche meritatamente, tipo il derby di andata dello scorso anno, ma giuro che sto andando in paranoia.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,981
Reaction score
2,144
Saele non pervenuto. Kessie totalmente inutile: non tiene per nulla Brozovic, non c'è in nessuna nostra azione offensiva.
Kessie trequartista è un Meitè trequartista-bis. Solo più camuffato.

L'equazione 1+1+1=3 nel calcio non vale. Infatti anche con Kessie sulla trequarti non c'è alcun vantaggio fisico, anzi ci stanno proprio assediando.
Poi perdio, un mediano a fare il trequartista...ridatemi Keisuke Honda
 
Alto