Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Reaction score
20,370
- Modulo orribile che fino ad oggi ha creato solo danni
- Messias. Mezzala...in una rosa piena di giocatori del ruolo (Pobega, Vranckx e persino Adli lo vedrei piu adatto al ruolo di Messias)
- Leao in panchina. Come peggiorare una situazione gia tremenda in vista del rinnovo non proprio probabile
- Gabbia e Kjaer titolari. Vabbe.
- Altra conferma per Tatacesso

Insomma se oggi becchiamo meno di 4 gol é un mezzo miracolo.

Non solo, osserva bene la formazione: ci sono almeno 7-8 giocatori OGGI TITOLARI che nel Milan avrebbero dovuto fare le seconde linee.
E invece tutti titolari nel derby :facepalm:

Reaction score
35,097
Ragazzi, ma che ha bevuto Pioli?
O ha consultato un oracolo o si è fumato qualcosa. Sembra una formazione buttata lì coi dadi
Credo voglia giocare a specchio con l'avversario uomo su uomo senza andare in inferiorità numerica a centrocampo e con letture semplici sulle marcature.

3 5 2 Vs 3 5 2

Reaction score
14,301
UFFICIALI

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Giroud, Origi.

sarà palesemeente un 3412 di zaccheroniana memoria.
solo che al posto di maldini abbiamo gabbia, al pasto di boban abbiamo messias, al posto di weah abbiamo origi.

non sono sconvolto anzi quasi piacevolmente sorpreso.
peggio del 4231 con 4 "attaccanti" (sarebbe meglio chiamarli fannulloni inetti) piantati in avanti a grattarsi il rafe non può fare.
piuttosto che giocare 433 si taglia il grillo sto sconsiderato.

mi chiedo perchè non abbiano venduto leao a gennaio dato che è palesemente fuori dal progetto, sia perchè fa schifo (come spesso è capitato anche in passato) sia perchè sembra non ben voluto.

da stasera mi aspetto di tutto, dalla vittoria ad una vendetta del 6-0.
certo che la formazione è davvero terribile.

Reaction score
3,640
Non solo, osserva bene la formazione: ci sono almeno 7-8 giocatori OGGI TITOLARI che nel Milan avrebbero dovuto fare le seconde linee.
E invece tutti titolari nel derby :facepalm:

Beh, grazie al mercato geniale di Maldini e la preparazione atletica imbarazzante dello staff di Pioli questa situazione ormai é una costante.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
sarà palesemeente un 3412 di zaccheroniana memoria.
solo che al posto di maldini abbiamo gabbia, al pasto di boban abbiamo messias, al posto di weah abbiamo origi.

non sono sconvolto anzi quasi piacevolmente sorpreso.
peggio del 4231 con 4 "attaccanti" (sarebbe meglio chiamarli fannulloni inetti) piantati in avanti a grattarsi il rafe non può fare.
piuttosto che giocare 433 si taglia il grillo sto sconsiderato.

mi chiedo perchè non abbiano venduto leao a gennaio dato che è palesemente fuori dal progetto, sia perchè fa schifo (come spesso è capitato anche in passato) sia perchè sembra non ben voluto.

da stasera mi aspetto di tutto, dalla vittoria ad una vendetta del 6-0.
certo che la formazione è davvero terribile.
Sono le prove x l'anno prossimo senza leao

Andris

Senior Member
Reaction score
14,397
ora sto vedendo l'intervista prepartita di Pioli

ha il sorrisetto stile Montella...mi fa paura, sembra sia cosciente di essere al traguardo finale

Alto