Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Reaction score
1,174
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (3-5-2): Tatarusanu; Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria; Krunic, Tonali; Messias, Theo, Origi; Giroud
Io spero solo che esca la verità su quello che sia successo in spogliatoio.
Non esiste fare un 352 mettendo insieme due lenti come kjaer e gabbia quando hai thiaw.
Non esiste mettere messia mezzala quando hai vranckx..
Su Leao out non so nemmeno cosa dire.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
UFFICIALI

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Giroud, Origi.
Io da profano di moduli, leggendola così li schiererei 4-4-2 e forse farei meglio

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
534
Praticamente è un 3-4-3 con Calabria mediano di destra a copertuta della difesa.
Difesa e contropiede,di più non possiamo permetterci.

Reaction score
3,555
UFFICIALI

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Dzeko

MIlan: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Giroud, Origi.

Io sono contento di sparigliare le carte in tavola, tanto peggio di come stavamo prima non si può fare. Mi sarebbe piaciuto vedere Ante dall'inizio ma va bene così.
Forza Milan.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI

Aiuto.......

Alto