Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Reaction score
14,301
Sentimento reciproco. Per come vedo il calcio, non si può subire così. Infatti è il ragionamento che si è fatto Pioli, non prendiamone più di due :)

Io non mi sono mai sentito così triste da anni. Poi ripeto, io ho una concezione di calcio molto diversa dalla tua, lo sai anche tu.
no ma al di la della concezione di calcio nel derby rimane il risultato più di come giochi..
con questo mica lo sto difendendo, neanche sto guardando la partita....

Reaction score
5,637
Avevi ragione tu.
A me tecnicamente e fisicamente non era dispiaciuto però è molle.

Se sia poi idoneo o meno fisicamente io questo non lo so.
Se si devono giudicare i giocatori su questa triste parentesi è dura per chiunque salvarsi. Molto dura. Anche Theo sembra Ricardo Rodriguez, Tonali è la coppia sbiadita di Kucka e Giroud il Matri dei tempi migliori...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Non c'è rottura totale come dicevano, nooooooo

Hanno lasciato fare quello che volevano a kessie, donnaruma e il turco, mo cosa pretendono da Leao?

Per quale motivo devono rompergli le palle?

Tra l'altro quei 3 hanno mollato un milan in crescita e con ben altre aspettative, Rafa mollerebbe un Milan indegno, senza progetto e con zero ambizioni sportive.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Loro pressano come i dannati, giustamente hanno il sangue agli occhi per lo scudetto dell'anno scorso. I nostri non hanno priorio la tecnica per uscire da quel pressing.

Umiliazione finale è il goal di Pippanoglu il cornuto

Alto