Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Non sto guardando, leggo 80% di possesso palla Inter, 5 tiri loro, 0 Milan.

L'obiettivo del 3-5-2 ad ora sembra chiaro: smettere di prendere 2 gol al primo tempo, evitare imbarcate complessive

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Pazzesco la squadra involuta...a memoria credo di non aver mai visto una squadra vincere il campionato (dominando anche) e presentarsi la stagione seguente in un modo pietoso.. nemmeno negli altri campionati ho visto robe del genere forse il Montepplier del presidente con i capelli colorati anni fa.. fino alla pausa mondiale piu meno o meno eravamo la.. che che cacchio hanno fatto a Dubai che razza di tenda degli stregoni sono finiti.. è da li che sono diventi tutti scemi. Robe dai Space Jam

Reaction score
3,007
Chiaro che non vuole manco provare ad attaccare… per ora non vuole prendere gol. Lanciare lungo sui 2 per prendere falli, manco riapartenze perché non ci sono velocisti.

Reaction score
10,789
Mi chiedo come sìa possibile che Calabria non venga convocato in nazionale,no perché ci sta' benissimo nella nazionale più scarsa di sempre.

Reaction score
3,612
Penosi ma questi siamo. Cerchiamo di non prendere goal per ora.
Io avrei messo Rebic al posto di Giroud che con questa disposizione non può far niente se non accumulare frustrazione.

Alto