Inter - Milan 5 febbraio 20:45. Tv, arbitro e formazioni.

Wetter

Member
Reaction score
689
Comunque tornado seri, sono uno che raramente critica le scelte pre-partita ma che senso ha non schierare Leao? E' di gran lunga il giocatore più talentuoso in rosa. Poi, che senso ha provare il 3-5-2 in una partita cosi importante?

Comincio seriamente a dubitare di Pioli, mi sa che sta perdendo di mano l'intera squadra, intesa come rapporto con i giocatori/meccanismi e principi di gioco.

Il problema è a centrocampo? Allora al posto del classico trequartista Diaz o CDK schiero uno come Vrankx, cercando di lasciare invariato il nostro principio di gioco.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ci si mettono anche gli hackers,un attacco ai sistemi informatici in tutt'Italia pare abbia fatto fuori TIM, per cui chi si serve di questa piattaforma non sarà in grado di vedere il derby su DAZN.

Si spera in un miracolo dei tecnici per l'inizio della partita
io ho tim, ho guarducchiato 20 minuti di fiorentina, problemi 0 (ho avuto problemi per tutta la giornata)

Reaction score
20,329
Comunque tornado seri, sono uno che raramente critica le scelte pre-partita ma che senso ha non schierare Leao? E' di gran lunga il giocatore più talentuoso in rosa. Poi, che senso ha provare il 3-5-2 in una partita cosi importante?

Comincio seriamente a dubitare di Pioli, mi sa che sta perdendo di mano l'intera squadra, intesa come rapporto con i giocatori/meccanismi e principi di gioco.

Il problema è a centrocampo? Allora al posto del classico trequartista Diaz o CDK schiero uno come Vrankx, cercando di lasciare invariato il nostro principio di gioco.

Probabilmente perchè quella zucca vuota di Pioli ha sempre sofferto le squadre con un cc a 5, quindi spera di ridurre i danni giocando a specchio.
Peccato che le melme interiste (che sono comunque scarse, ricordiamolo) a cc giocano con Barella, Miky e Calhanoglu, più Darmian e Di Marco/Dumfries che spingono.

Noi ci ritroveremo nuovamente con il solo tonali ad arginarli dato che krunic è nullo e Messias inspiegabilmente è stato preferito a vrankss-pobega nel ruolo di centrale.

Questo modulo mi piace solo perchè forse (FORSE) Theo avà più possibilità di spinta.
Per tutto il resto è veramente ridicolo utilizzare questo modulo proprio oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Inter - Milan, posticipo della giornata di Serie A in programma domenica 5 febbraio 2023 alle 20:45

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

Inter: (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

MIlan (3-5-2): Tatarusanu; Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria; Krunic, Tonali; Messias, Theo, Origi; Giroud
.

Reaction score
20,329
Da mettersi le mani in testa e piangere per questo centrocampo ?

piolo11.png

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
1) un modulo serve per dare automatismi e sicurezza: spiegatemi il senso di insistere sulla difesa a 5 che tanto male ci ha recato; i nostri lo conosco molto meno dei ‘nati male’ e andranno in difficoltà sopratutto sui cambi gioco
2) togliere Leao significa auto-sabotarsi
3) tutti sanno che giochiamo senza portiere
4) Kijaer mi era sembrato fermo fermo sulle gambe
5) Theo é in riserva

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Pobega forte forte mi dicono eh... ma io non ci avevo mai creduto, rimanevo di sasso però quando leggevo di tiepide aperture riguardo una certa capacità di farsi sentire.

Reaction score
13,246
Io sono tranquillo. Non la guardo nemmeno sotto tortura,e finché non arriva una proprietà ambiziosa,col Milan ho chiuso.

Alto